I LIBRI SULLA DEA

  • 19 Risposte
  • 1844 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: I LIBRI SULLA DEA
« Risposta #15 il: Gennaio 27, 2011, 06:39:12 pm »
Il miglior luogo AL MONDO dove trovare libri sulle DS è la libreria ETAI di Parigi. Se non ci potete andare di persona basta ordinare via internet...
questo il link alla citrosezione.  ;D

http://www.librairie-passionautomobile.com/Famille/AUTOS/ACITROEN.aspx?

Ma cosa fareste senza di me?

 ;D...Effettivamente questo link è molto utile, anche se non vedo il Raynolds [:ouch]

Sarebbe bello però un topic che tratta ogni titolo, discutendo dei contenuti.
Immagini delle stesse dimenzioni caricate direttamente sul server del forum e non collegamenti ad altri siti, in modo che queste restino sempre presenti. [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: I LIBRI SULLA DEA
« Risposta #16 il: Gennaio 27, 2011, 06:46:04 pm »
 [(su)] [(su)]BUONA IDEA....Apriamolo!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: I LIBRI SULLA DEA
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2011, 07:02:21 pm »
[(su)] [(su)]BUONA IDEA....Apriamolo!!!

Chiederò ai nostri amministratori di creare una sezione nella Gallery (l'unica dove è ancora possibile caricare delle foto e perfezionarne il formato) poi nel topic si può iniziare con il link della stessa e buttarsi nella mischia e dare la nostra personale valutazione di tali pubblicazioni. [:hello]

Ps. nei punti IDeeSse una bella libreria di questi volumi?...oltre ai tomi tecnici, si intende! ;D [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: I LIBRI SULLA DEA
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2011, 07:15:18 pm »
 [:hello]  io mi presto a qualsiasi iniziativa utile al forum mettendo a disposizione la mia libreria comprendente le gran livre,reynolds,ds de mon père etc,etc,se ricordo bene dovrei averne gia' un paio scannerizzati su cd,purtroppo nn ho nè il tempo nè la capacita' di metterli sul forum          se c'è qualcuno che se la sente a disposizione  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: I LIBRI SULLA DEA
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2011, 07:17:46 pm »
[:hello]  io mi presto a qualsiasi iniziativa utile al forum mettendo a disposizione la mia libreria comprendente le gran livre,reynolds,ds de mon père etc,etc,se ricordo bene dovrei averne gia' un paio scannerizzati su cd,purtroppo nn ho nè il tempo nè la capacita' di metterli sul forum          se c'è qualcuno che se la sente a disposizione  [:clap] [:clap] [:clap]

Non male per un tipo OXIdato come te!! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...grande!!

Ho già allertato MotoMitico con un SoS... [:clap] [:clap] [:hello]