Questo tuo ultimo scritto io non lo condivido appieno
primo tra tutto il tempo dell' obbista non ha valore questo è certo e le ore usate non contano appunto perche svago personale ma solo un valore suo personale
La pesca la caccia gli scacchi ecc ecc ecc la DS sono la stessa cosa, svaghi
Poi se uno ci guadagna nel fuorilavoro, buon per lui sara' bravo sara' fortunato sara' quel che sara' e ce ne è di gente che fa questo...
Io incentivo sempre all' intrapprendenza
giustamente ci sono cose che non puoi imparare dall' oggi al domani e se uno ha difficolta' a tenere le mani sporche niente di male deve far fare ad altri.
Personalmente se puo interessare, ho seguito il restauro della carrozzeria della mia DS del '57 eseguita a rate da un battilastra vecchio stampo
Io gli ho dato un aiuto SOLO a sorreggere i lamierati mentre lui la batteva a mano
E' stata un' esperienza unica penso la piu' bella ed interesante da quando metto mano per hobby e non ho fatto niente
Incredibile, dovete crederni, certo un mestiere cosi' imparato dopo 50 col martello in mano tu non arrivi nemmeno alla A dell ABC
Ma dopo questo sono riuscito da solo in altre di minor impatto
Ripeto se l' amico al timone del vascello ha voglia di fare e coraggio da vendere che faccia pure dimenticando per un po' eventuali sfighe
Al massimo si dara' dei nomi a se stesso e non ad altri, e gia' questo è un vantaggio
ricordandosi sempre di vertirsi se manca questo cade l' asino ..... o il mulo bo
D