Calendario 2015 DS Prestige

• 88 Risposte
  • 17643 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Calendario 2015 DS Prestige
« Risposta #30 il: Dicembre 18, 2014, 12:33:32 pm »
Busta smarrita dalle Poste, appena verificato :-(
Vado adesso a spedirne un'altra.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #31 il: Dicembre 18, 2014, 01:30:32 pm »
Rispedita. Portata alla posta... in DS  ;D

« Risposta #32 il: Dicembre 18, 2014, 02:41:08 pm »
Azzz.. si so fregati il mio calendario  >:D >:D >:D

poi un onore una spedizione in DS   [:inch] [:inch] [:inch]

Grazie.

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #33 il: Dicembre 18, 2014, 02:44:13 pm »
La C5 è KO fino a domani causa "dono" da parcheggio nella civilissima Svizzera (certamente un altro italiano, obietterà qualcuno), quindi l'auto sostitutiva non poteva che essere la DS, anzi: la ID '66.

Non ti dico che dispiacere andar in giro in ID per due giorni  ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #34 il: Dicembre 18, 2014, 03:41:20 pm »
La C5 è KO fino a domani causa "dono" da parcheggio nella civilissima Svizzera (certamente un altro italiano, obietterà qualcuno), quindi l'auto sostitutiva non poteva che essere la DS, anzi: la ID '66.

Non ti dico che dispiacere andar in giro in ID per due giorni  ;D

Probabilmente sono stato io !  [:p]
Per vendicarmi della mia !!!!  [:hap]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #35 il: Dicembre 18, 2014, 04:02:00 pm »
 ;D ;D ;D

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #36 il: Dicembre 18, 2014, 04:19:27 pm »
Probabilmente sono stato io !  [:p]
Per vendicarmi della mia !!!!  [:hap]

Allora sei stato tu a mandami il cinghiale direttamente dalla Svizzera per danneggiare anche la mia  [A:sob]

Ammettilo.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #37 il: Dicembre 18, 2014, 05:34:33 pm »
Ah, è arrivato ?  [:clap]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #38 il: Dicembre 18, 2014, 05:56:42 pm »
Ah, è arrivato ?  [:clap]

Sì. aveva un simpatico collarino con la croce rossa. Ma mi sa che in Svizzera ritornerà zoppo dopo l'impatto con le inarrestabili lamiere galliche !

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #39 il: Dicembre 18, 2014, 07:52:19 pm »
Busta smarrita dalle Poste, appena verificato :-(
Vado adesso a spedirne un'altra.
non ho parole.siamo da 3^mondo(mi dite x favore come si mette il tondino sopra al numero?).la posta e' sacra.io acquisto all'estero ,austria e germania e qualche volta russia x un'altra mia "malattia"il problema e' la dogana di Roserio non solo ai numeri per le info non ti rispondono ma tempo fa vidi ,era dopo le feste natalizie,un servizio di striscia in cui parlando  con il direttore circa il non arrivo di molti pacchi e lettere durante il periodo natalizio"il volume di lavoro e'stato tale che ci saranno dei contrattempi ma tutto arrivera'"contrattempi?ma vaffanculo...mettete + gente durante tale periodo.(quando ero piccolo i postini avevano la divisa sapevano a menadito ogni indirizzo erano di "famiglia"e nulla andava sparito.)a parte che deve arrivare prima delle feste se spedisco un regalo in tempo,insomma si nascondono e vedono dei TIr portare alla discarica la posta  e nessuna istituzione ha detto nulla.in america come incolli un francobollo tutto quello che succedera' a quella cartolina/lettera/pacco e'reato federale cioe se ne interssa la FBI..so cazzi mica sono in italia ....poi vai ad aprire un pacco) io non ho parole ma vi rendete conto ? ce a chi arrivano pacchi aperti con il taglierino e richiusi a regola d'arte con l'adesivo.un mio conoscente studioso della 2GM compra in germania decorazioni  di quel periodo ce ne sono che vanno a migliaia di EU(es- croce di cavaliere della croce di ferro(in pratica quella che nei film qualche  ufficialie tedescho ha al collo,valore sugli 8000EU ebbene le ultime 3 non sono arrivate ora uno che dovrebbe fare)non sono solo quelli di una certa levatura lavorativa primari avvocati dirigenti ecc. tanto x fare un esempio che "fregano"e che tutti danno la colpa a loro di come va l'italia,stronzi  lo sono anche gli operai che li lavorano non e che non rispondono ma neanche dicono nulla su tali pratiche,basta che a fine mese arrivi lo stipendio..ormai non glie ne frega un cazzo a nessuno di come sta andando sto cesso di paese poi vanno a fare le menifestazioni in piazza ma se sei il primo che ti comporti da mernefreghista...pero' da buoni italiani la colpa e' sempre degli altri(lasciamo perde le m. x il lavoro)perdere un'inviata in territorio nazionale ne ' e lo squallido esempio.P.S. scusate lo sfogo
claudio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #40 il: Dicembre 18, 2014, 08:48:10 pm »
dimenticavo.se non erro ma sicuramente lo faccio xche' ieri sera non ho seguito la storia mi sembra di aver sentito che le poste verranno privatizzate o comunque ci sara'un grande cambiamento in primis un abnorme costo x le spedi ed altre infamita'e udite,udite i postini passarenno solo un giorno si ed un giorno no.stiamo affondando ed intanto svendiamo l'italia agli arabi,ai cinesi  che si stanno comperando tutto il made in italy..x non parlare di altri "regali" quando sopratutto ed e' infame x chi ci "governa"vedere i nostri anziani e non solo andare a rovistare nella mannezza sensa che glie ne freghi una mazza.una guerra mondiale ogni 50 anni sempre detto e comunque non cabierebbe nullas gli italiani con un qualche potere faranno sempre il loro interesse e sempre ti fotteranno sapendo bene con che razza di"razza"hanno a che fareP-S Arisfogo .per gli amministratori se sembra politica,che io schifo non votando da 28 anni, potete anche toglierlo ma non cosi e'.E' solo uno sconforto di un cittadino stufo di questa sistema dove le uniche cose che sanno fare gli italiani e' sfogarsi su FB:patetico
claudio

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #41 il: Dicembre 19, 2014, 12:49:12 am »
non glie ne frega un caxxo a nessuno di come sta andando sto cesso di paese

basta che a fine mese arrivi lo stipendio

poi vanno a fare le manifestazioni in piazza, ma sei il primo che ti comporti da menefreghista...pero' da buoni italiani la colpa e' sempre degli altri

stiamo affondando ed intanto svendiamo l'italia agli arabi, ai cinesi  che si stanno comperando tutto il made in italy..x non parlare di altri "regali"
quando sopratutto ed e' infame x chi ci "governa"vedere i nostri anziani e non solo andare a rovistare nella mannezza sensa che glie ne freghi una mazza

purtroppo condivido mecca  [A:sob] anche se siamo OT.......... spero che Mauri ci perdoni  [:I]
a volte mi sfogo proprio di questo nel posto di lavoro, e in quel momento siamo tutti d'accordo nel dire che non se ne può più, che bisogna fare qualcosa, ma una volta fuori dal locale, vedo che tutti continuano la loro routine normalmente, come se i problemi di cui discutevamo 5 min prima non fossero i nostri............ e il governo che questo l'ha capito...... gongola......e non poco   :-\
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2014, 12:57:49 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #42 il: Dicembre 19, 2014, 04:54:10 pm »
 [:hello]
Io sono andato a ritirarlo al centro di smistamento postale di Bolzano!
Dal 12 di dicembre me lo dava in consegna per poi ieri essere contrassegnato come consegnato! Senza che io abbia mai ricevuto nulla!
Stamattina ho gentilmente chiesto spiegazioni al centro smistamento, con l'espressione più minacciosa possibile.
Lo hanno trovato in magazzino dietro una serie di carte. Ben nascosto e con l'etichetta del numero raccomandata, strappata.
Poste indecenti!  >:(

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #43 il: Dicembre 20, 2014, 05:07:07 pm »
[:hello]
Io sono andato a ritirarlo al centro di smistamento postale di Bolzano!
Dal 12 di dicembre me lo dava in consegna per poi ieri essere contrassegnato come consegnato! Senza che io abbia mai ricevuto nulla!
Stamattina ho gentilmente chiesto spiegazioni al centro smistamento, con l'espressione più minacciosa possibile.
Lo hanno trovato in magazzino dietro una serie di carte. Ben nascosto e con l'etichetta del numero raccomandata, strappata.
Poste indecenti!  >:(

....dici che se lo volevano fregare  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #44 il: Dicembre 20, 2014, 05:29:00 pm »
....dici che se lo volevano fregare  [???]
Tutto può essere... Non mi stupisco più di nulla! [A:mai]
Perlomeno si sono scusati.