dimenticavo.se non erro ma sicuramente lo faccio xche' ieri sera non ho seguito la storia mi sembra di aver sentito che le poste verranno privatizzate o comunque ci sara'un grande cambiamento in primis un abnorme costo x le spedi ed altre infamita'e udite,udite i postini passarenno solo un giorno si ed un giorno no.stiamo affondando ed intanto svendiamo l'italia agli arabi,ai cinesi che si stanno comperando tutto il made in italy..x non parlare di altri "regali" quando sopratutto ed e' infame x chi ci "governa"vedere i nostri anziani e non solo andare a rovistare nella mannezza sensa che glie ne freghi una mazza.una guerra mondiale ogni 50 anni sempre detto e comunque non cabierebbe nullas gli italiani con un qualche potere faranno sempre il loro interesse e sempre ti fotteranno sapendo bene con che razza di"razza"hanno a che fareP-S Arisfogo .per gli amministratori se sembra politica,che io schifo non votando da 28 anni, potete anche toglierlo ma non cosi e'.E' solo uno sconforto di un cittadino stufo di questa sistema dove le uniche cose che sanno fare gli italiani e' sfogarsi su FB:patetico