Rogne possibili:
1) mancanza di segnale dall'impulsore iniezione spinterogeno........lui stesso e/o cablaggi relativi.
2) sgancio del relè pompa benzina non appena iniziata la fase di avviamento: controllare se dopo che il motorino inizia a girare tale relè risulti eccitato.......se non è cosi la pressione benzina crolla e non si accende.
3) sensore temperatura motore: se manca il segnale e/o si è interrotto il cablaggio non inietta.
4) insufficiente velocità di rotazione motorino: non credo sia il tuo caso visto che dici che gira bene
5) fusibili: falso contatto o bruciatura del fusibile alimentazione centralina: anche in questo caso non credo sia il tuo caso.
6) Sonda pressione assoluta: falso contatto del connettore
Misure: manometro sulla pressione rampa iniezione, tensione alla pompa benzina in fase di avviamento (prelevare dal relè e/o dalla bananina sul filo che scende a dx del cofano verso la pompa), connettori multipolari fascio motore: puliti e correttamente infilati a fondo.
Ulteriore pericolosa prova, se le precedenti hanno dato esito negativo, aumentare la tensione di scarica alle candele: con mano guantata in gomma, azionare il motorino di avviamento, estrarre ed allontanare leggermente il cavo AT dal polo della bobina fino a farlo scintillare...........se cosi malauguratamente dovesse avviarsi zoppicante prima e man mano sempre più regolare.............comincia a preoccuparti, meglio che non ti spiego perchè..............
Senza nessuna pretesa di insegnare ne di risolvere il problema ovviamente................