Veramente non ci ho neanche provato a cambiare le candele con su i collettori aspirazione, anche se il Dino mi ha sempre detto che lui ci riesce ero diffidente perchè a occhio si vede bene che non ci si passa
E poi anche solo trovare una chiave adatta è un problema, io uso una chiave candele originale che però ho dovuto modificare e rinforzare perchè così com'era faceva veramente pena e di fatto era inutilizzabile.
Il fatto che la chiave in dotazione sia di fatto inutilizzabile mi causa una specie di esaurimento nervoso (detto anche giramento di palle) e una certa tendenza a non effettuare certi lavori, so che dovrò parlarne ad un bravo psichiatra quando mi deciderò ad andarci ma per adesso cerco di smontarle il meno possibile (si è visto, vero?
)
Però il consiglio di sollevare i collettori senza toglierli è molto buono, la prossima volta provo.
Perchè non mettete qualche foto delle chiavi che usate, così vado a vedere se le vendono alla OBI (altro posto che mi causa esaurimento nervoso, migliaia di articoli e non c'è mai un ca@@o di quel che serve).
Per Fabio: ebbene si, sono passato alla 23ie, colpa di Mauro che mi faceva usare la sua! La guida di quella auto mi ha dato dipendenza e così... mi sono infilato in un ginepraio che non pensavo, ho venduto la DS20 a Caterina e ho preso la 23 che sta ferma in garage!
Come dice Dino, l'importante è divertirsi!