Comprendo tutte le posizioni e sul piatto della mia bilancia pesa 2 gr in più quella espressa da Giobri, credo in fondo che come in tutte le cose non debba esserci uno sbilanciamento eccessivo (non so se HO stato chiaro?
) Io, e mi scuso se parlo di me stesso, facendo ammenda di tutte le banali stronzate scritte anche in modo sgrammaticato su queste pagine, devo a questa comunità e allo strumento forum un grande grazie. Si perché avendo preso la terza media a calci nel culo per le continue suppliche di mia madre (quel po di italiano che ho imparato lo devo a lei) mi trovo molto più a mio agio oggi che non quando ho iniziato, considerato che avevo anche quasi totalmente perso dimestichezza con la parola scritta. Ed ecco che adesso l'ago va a controbilanciare quanto espresso da Giorgione. In altre parole questo strumento aiuta a crescere e non mi sembra cosa da poco, chi impara insegna e continua ad imparare, che si tratti di pompe HP o relazioni umane cui l'italiano e le lingue in genere sono pilastro.
Adesso vi faccio sorridere, spero...
Amavo segnarmi gli strafalcioni dei miei clienti, scrivo di seguito due tre di questi che mi sono rimasti impressi in modo indelebile.
Sig. Mannino questi orecchini mi stanno stretti quà.......nnè polpacci!
Sig. Mnnino ieri ho visto un film spaziale....Alien la ciolazione!!
Sig. Mannino ma l'ha sentita poco fa la volante dei carabinieri che correva a sirene spietate?
Asp. rileggo.....ok....buona la prima.
PS. non è vero, ho riletto e segato le mie inevitabili ripetizioni a raffica porc....