Io sono interessatissimo
Mi scuso per il titolo del topic, che poteva (e forse ha dato) dare adito a malintesi.
Se lo intitolavo "Pane, vino e meccanica" era meglio, ma vabbe'.
Pero'... si lo so, sono un rompipalle, me lo diceva anche la mia mamma...
Se
oltre a questa "iniziativa", e
oltre a quella delle officine, che mi sembrano
entrambi valide,
(quella delle officine, io non vivo in Italia, e pure su un'isola, ma l'Italia e' importante per le DS, sara' teoria bislacca ma forse in Italia le abbiamo capite anche meglio che in Francia...)
Insomma, se
inoltre si potesse fare un'area "Didattica"?
Qui ci vuole veramente l'amministratore (del forum). Perche' chiaramente se non si fa con certi parametri diventa un pastrocchio.
Non dico che questo foro non sia didattico. Lo e'. Ma non e', per natura del mezzo, ordinato in quel senso. Vedi (con tutta la buona volonta' di cercare) le stesse domande...
Se si facesse un'area "Didattica".
Per esempio, Giobri scrive un pezzo su "Smontaggio correttore di reinnesto DS carburatore".
Con le foto e spiegato bene.
Non sono ammessi commenti, ma si fa un topic separato e linkato "commenti alla lezione di Giobri sul correttore".
Dove i commenti sono benvenuti, e servono anche a Giobri a migliorare la sua lezione.
Secondo me, paio di mesi al massimo, prova sbaglia e riprova, si comincia a montare un'area di esperienza per la posterita' che i francesi si grattano la testa con google translate...