Cronio di sicuro avrai da divertirti per un bel po' ma, a parte questa banale considerazione, volevo chiederti: l'autoradio è una blaukpunt a ricerca automatica ?Mi sembra identica a quella che avevo sulla mia, l'unica cosa che ho venduto di DS in vita mia. E me ne sono pentito perché era un'ottima autoradio e non troppo estranea al mondo DS.In bocca al lupo !
dal momento che hai levato la grembiulina alla pompa, il ritorno c'è l'hai li, attaccato alla pompa!!!...............
............60 lt/h vedi tu se non metti il ritorno nella tanica cosa succede........
..alla buonora! Auguri Cronio per il compleanno, per il natale e per il nuovo arrivo!!! Buon divertimento (perché alla fine lo sarà) vedrai dopo le soddisfazioni!!!Ciao GRANDE Cronio!!
Puoi staccare il tubo ritorno sul serbatoio lato destro fianco quello che pescaComplimenti anche da parte mia Non nego che sia semplice però ha anche delle cose positive vedo il vano motore completo con tutti i suoi componenti e al suo postoIl telaio ferma batteria con i suoi relè originali la lattina olio LHM originale Malgrado il suo stato molto originale
Grazie Marco anche a te.Devo dedurre che quelli siano gli unici punti accessibili per recuperare la benza di ritorno, pazienza.
..........anche da sotto il regolatore di pressione........
Allora ragazzi macchina in moto perfetta, tiene il minimo spaccato a 850 credo comunque fisso, non c'è neanche un'esitazione o un'oscillazione, macchina sollevata perfettamente fino all'ultimo scatto, la sfera con-disgiuntore è sicuramente da cambiare perche non la smette di co-disgiungere Non ci sono perdite tranne lo scolo della sfera sospensione sx che ho dovuto provvisoriamente rimuovere. DOMANDA: posso azionare la leva del cambio senza pericolo di decollo?