Uhhhm.
Riparata la chiave a nastro che si era rotta l'ultima volta, oggi sono tornato là per cambiare la sfera del congiuntore della 19.
Svitata l'ho svitata, ma mica esce di lì.
Anche alzando il motore di 2 cm. buoni - al supporto, nel senso che togliendo le viti del silent-block si è alzato due cm. buoni (il silent-block stesso).
Si riesce a farla passare
sopra la pinza del freno, ma poi da lì non va in nessun posto.
Ma di lato, anche alzando il motore ecc., ma glie ne mancano quattro o cinque, di cm., ancora.
Cioè proprio, da lì
non esce.
Sulla 21, l'avevo tolta, ma ho dovuto alzare il motore quel tanto (abbastanza) da
svitarla, poi usciva.
Eh già. Il cambio (con tutti i freni attaccati) era smontato.
Ma essendo qui attaccato al motore, la pinza del freno impedisce
assolutamente alla sfera di uscire da lì.
Giurin giuretta.
Vabbe'. Smonto il congiuntore. Domani al dì di festa, che oggi si era fatto tardi.
Ma com'è che tutti la smontano da sotto alzando un po' il motore, e io no?
Forse perché è un'ID 19 ma ha il motore DY3 e il vano le sta un po' stretto?
Improbabile, ma non so che pensare.