Dimenticavo, sempre ieri ho testato l'iniettore a freddo (intanto vorrei sapere gentilmente se il passaggio di benzina è atti-disattivato da un'elettrocalamita, ma è solo una curiosità) andando per esclusione nel tentativo di capire il motivo per cui la pressione cala dopo aver caricato il circuito. Bene nessuno getto dentro la bottiglia dopo la messa in moto (devo supporre che il consenso la centralina lo dia proprio nell'atto di....e non semplicemente caricando l'inpianto girando la chiave giusto?) neanche dopo due-tre tentativi, neanche una goccia durante, figuriamoci dopo, cosa che avrebbe certamente fatto calare la pressione. E allora mezzoretta nella vasca ultrasuoni ho pensato fosse la cosa giusta, ERRORE!
visto che avendo riprovato e a meno che l'iniettore non sia da buttare il problema è forse da ricercare nel consenso, quindi nel contatto.
Allora vediamo cosa faccio? ci sono due pin, cosa sono un negativo e un positivo? se si invertono cosa succede visto che l'inserimento non mi sembra essere obbligato (ma potrei aver avuto una svista) dovevo metterlo a massa una volta staccato? o cosa...cosa...cosa....
P.S. la vettura va ugualmente in moto come sapete, magari al terzo-quarto tentativo ma va in moto.