Esattamente come dici Roby, proprio in corrispondenza dei montanti che lo spazio tra padiglione e girotetto si riduce, infatti è proprio il punto in cui da quel che ho osservato in altre vetture l'acqua penetra corrodendo la piastra che gonfia di ossido finisce per divaricate ancor di più le porte dell'inferno😁
Io ho messo quelle inox ma se già di suo sta cosa non funziona bene direi che va a superata. È un punto dopo un lungo restauro che mi sembra affidato a quanto culo avrò dopo aver cercato tutti gli adattamenti possibili e immaginabili, con tutta la sensibilità, cura e pulizia di questo mondo, per non parlare dell'aspetto estetico che se non é più che perfetto é come trovarsi con una macchia di sugo sulla camicia del tuo matrimonio mentre il prete ti scannerizza. Non che mi arrende sia chiaro ma secondo me si potrebbe e dovrebbe, preservando l'aspetto finale, trovare un sistema più pratico, efficace e duraturo.
P.s. la domanda rimane valida: la parte che tocca il tetto, va incollata? Con cosa?