@Haiede: guarda, non ho assolutamente avuto l'idea della mala fede, anzi come giá ti ho scritto altre volte, apprezzo i tuoi 'pareri personali' ....
Probabilmente non mi sono spiegato bene: oggi pomeriggio questo benedetto meccanico viene, mi mette una pompa 'provvisoria' e poi gli porterò la macchina io stesso per fare il lavoro 'definitivo' insieme ad altre cosette che avevamo deciso da tempo, probabilmente sabato visto che prima non ho tempo. Niente carro attrezzi.
Ora la domanda é: se mi mette una pompa provvisoria, perché non mi mette quella definitiva?
La mia risposta é: non lo so.
Però é persona di cui mi fido, credo voglia fare il lavoro 'completo' in officina, e quindi viene su solo per rimettermi 'su strada' la macchina .... Ora, non essendo io un meccanico e potendo sempre aver bisogno, un domani, di qualcuno che mi tiri fuori da qualche impiccio, al momento preferisco assecondare quello che potrebbe sembrare un capriccio, piuttosto che mettermi a discutere con una persona disponibile che finora mi ha trattato benissimo e con una gentilezza estrema.
Certo, se certe cose potessi farmele da solo .... Però non si può saper fare tutto nella vita ......