salve

• 54 Risposte
  • 9466 Visite
*

Offline zap

• 329
Re: salve
« Risposta #15 il: Gennaio 11, 2015, 10:31:01 pm »
Ciao Tino73,dalle foto non si vede tanto,ma penso che 800 euro sono un po' tanti per la macchina in questi condizioni.Forse ti conviene trovare un altra messa male per poter,combinando i pezzi,mettere insieme una più facilmente.Di recente ho visto 2 a Salonico,e  penso che si trovano in giro.Dimmi in che zona della Grecia ti trovi.Io più tardi in questo mese dovrei passare sia da Atene che Salonico.
un saluto,Andreas

« Risposta #16 il: Gennaio 11, 2015, 10:33:59 pm »
Grazie mille dei vostri consigli...
la cosa buona e' che non sembra marcia in Grecia il clima e' caldo... il sole l'ha un po 'fritta' probabilmente il prezzo non e' malissimo
mah devo ispezionare un po meglio... anche qui la reimatricolazione e piu o meno come in italia...
 [:clap]

« Risposta #17 il: Gennaio 11, 2015, 10:37:42 pm »
caro zap mi trovo ad atene mi fara' veramente piacere incontrarci...fammi sapere
il fatto sta che voglio una dea... e purtroppo i soldini non sono tanti... e l'unica via di averne una e' quella di una 'economica'
lo so che forse tirando le somme forse non e' il massimo e infine si spende anche di piu di una gia messa meglio... mah queste dee mi fanno perdere la testa!!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2015, 10:40:32 pm »
qui in italia, auto senza documenti e targhe nn si reimmatricolano, se nn con una procedura che nn ti sto qui a spiegare!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2015, 10:43:59 pm »
caro zap mi trovo ad atene mi fara' veramente piacere incontrarci...fammi sapere
il fatto sta che voglio una dea... e purtroppo i soldini non sono tanti... e l'unica via di averne una e' quella di una 'economica'
lo so che forse tirando le somme forse non e' il massimo e infine si spende anche di piu di una gia messa meglio... mah queste dee mi fanno perdere la testa!!!

con queste due parole hai scritto di aver capito tutto!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #20 il: Gennaio 11, 2015, 10:46:14 pm »
haiede ha scritto che e' una special bvm4 qualcuno mi saprebbe dire due parole in piu'?
grazie...

« Risposta #21 il: Gennaio 11, 2015, 10:47:17 pm »
Benvenuto Tino,
io lascerei perdere, o meglio, io la prenderei solo se avessi spazio in cui smontarla e venderla a pezzi.
Secondo me, anche se te la regalassero, dovresti far fronte ad un restauro molto  impegnativo e costoso sia in termini economici che di tempo.
Per intenderci, si trovano auto funzionanti e con i documenti in regola a partire da 6-7.000 euro.
Su questa ne spenderesti almeno 10.000 per rimetterla su strada.
È comunque un peccato farla finire in demolizione. Io voto per la cannibalizazione ma non la pagherei più di 4-500 euro.
Fabio
 [:hello]

P.s. le portiere sono state verniciate lato interno in modo amatoriale. Il fondo del baule non sembra sfondato.

*

Offline zap

• 329
« Risposta #22 il: Gennaio 11, 2015, 10:47:33 pm »

Verso fine del mese ci sarò la.Se vuoi,con messaggio personale mi mandi tuo cellulare così ti chiamo e ti mando mio email.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #23 il: Gennaio 11, 2015, 10:57:23 pm »
Benvenuto Tino,
io lascerei perdere, o meglio, io la prenderei solo se avessi spazio in cui smontarla e venderla a pezzi.
Secondo me, anche se te la regalassero, dovresti far fronte ad un restauro molto  impegnativo e costoso sia in termini economici che di tempo.
Per intenderci, si trovano auto funzionanti e con i documenti in regola a partire da 6-7.000 euro.
Su questa ne spenderesti almeno 10.000 per rimetterla su strada.
È comunque un peccato farla finire in demolizione. Io voto per la cannibalizazione ma non la pagherei più di 4-500 euro.
Fabio

P.s. le portiere sono state verniciate lato interno in modo amatoriale. Il fondo del baule non sembra sfondato.

Fabio è senza documenti!!!

« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2015, 11:03:02 pm »
Fabio è senza documenti!!!
ma infatti ho consigliato di farla a pezzi!
non sappiamo se in Grecia si reimmatricola o meno.

« Risposta #25 il: Gennaio 11, 2015, 11:12:10 pm »
haiede ha scritto che e' una special bvm4 qualcuno mi saprebbe dire due parole in piu'?
grazie...

È una DSpecial 4 marce manuale, immatricolata negli anni 72-75
Rientra tra le ID, non DS.
Se ti interessano i dettagli ti tocca studiare sui siti nuancierds, lesds o su questo forum.  :)
é un modello "di base"

Non farti prendere dalla voglia compulsiva di avere una DS.
 LA FRETTA FA BRUTTI SCHERZI.
Se hai spazio e qualche cento euro da buttare prendila, con poche speranze.
Mal che vada i tuoi soldi li riprendi, secondo me.
Fabio

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #26 il: Gennaio 11, 2015, 11:15:26 pm »
.........forse non mi sono espresso bene: va rifatta COMPLETAMENTE ....... peccato per i documenti, ma se li avesse avuti non la cedevano per 600/800 Eu.........avete idea quanto si pagano targa e n di telaio di una 2cv da rifare INTEGRALMENTE?..........proprio quelle cifre li +/-, portando a casa 600 kg di rottame, 2 fogli di carta e 2 pezzi di plastica.
Neanche a provarci a fare nulla, ne accendere ne altro.........quello è un progetto a lungo termine da valutare molto bene per impegno temporale ed Euri da metterci con il vantaggio che la diluizione tempo, permette di non accusare subito il colpo economico spalmandolo nei mesi.
Se tutto viene fatto bene, non c'è paragone che tenga con qualsivoglia veicolo si possa trovare alle cifre indicate......questo torna pressochè nuovo con il secondo punto "0" della sua vita che origina con la proprietà "Tino73".
Però devi pensarci molto bene, crederci da subito, sapere bene che ci vogliono Euri disponibili immediatamente e  non volere correre sulle spiagge greche per Agosto/Settembre di quest'anno..........mi scuso se sono particolarmente diretto........ma in questo mondo (DS)  spesso i sogni si infrangono miseramente contro la realtà.
Dodo

« Risposta #27 il: Gennaio 11, 2015, 11:55:23 pm »
Beh che dire avete ragione... e vi ringrazio in fondo la pensavo un po' anch io cosi, ma romanticando volevo sperare ad avere una dea
ma la realta' e' ben altro... continuero' la mia ricerca ma so gia' che per averne una di medie condizioni si superano di botto i 7mila euro se non di piu'
 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2015, 07:32:52 am »
E gia' i denari occorrenti sono quelli che hai detto tu per una di "minime" condizioni
Per quella che ti ha rubato il cuore
segui i consigli degli amici forumisti che hanno parlato bene

A presto

D   [:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #29 il: Gennaio 12, 2015, 03:51:41 pm »
non ho la minima idea come funzioni li, ma se è come in italia, di che stiamo parlando?

Se pensi che la burocrazia l'hanno inventata i gregi!!!! Spero che facciano meglio che in Italia!!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!