salve

• 54 Risposte
  • 9475 Visite
salve
« il: Gennaio 11, 2015, 09:19:24 pm »
Salve ragazzi, mi chiamo Battista e vivo in Grecia possiedo due duecavalli 85' special bianca e una 88' charleston bigrigia, mi piace la ds
e sono in fase di salvarne una ma e' messa maluccio...purtroppo non ho esperienza e la cosa mi rende indeciso...
vorrei un vostro parere e se vale la pena...

Re: salve
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2015, 09:28:40 pm »
vi posto delle foto fatte dal cellulare,
mi sto mettendo nei guai???

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2015, 09:35:19 pm »
ciao Tino, colle DS i guai nn mancano mai!!

Ma tu colle tue foto mica ci fai vedere tanto!!

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2015, 09:36:01 pm »
Buonasera a te.........se hai tempo (fine carriera lavorativa) discreto budget ricambi (diverse migliaia di Eu) e una GRANDISSIMA MANUALITA E CAPACITA DI FARE in tutti gli ambiti dalla meccanica alla carrozzeria (lattonatura) verniciatura e trattamenti..........e la paghi poco o nulla nello stato in cui si vede in foto, magari anche si e con tanta soddisfazione di esserci riuscito ....... ma di mali al fegato te ne farà passare più d'uno.
Se questo mix di cose è mancante di una parte o assente del tutto...........lascia perdere salvo non aumentare la voce budget x10 almeno.........
Senza alcuna pretesa di pontificare nulla ehhhhh
Dodo

« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2015, 09:38:15 pm »
...la macchina e stata ferma per tanto tempo... vale la pena salvarla???

« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2015, 09:42:56 pm »
me la cedono per 800 euro ...
non sono esperto... ma mi piace molto la dea e di sicuro non e' semplice come la 2cv...  :)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2015, 09:44:27 pm »
adesso si vede poco di più, ma con queste foto nn si è assolutamente in grado di darti un consiglio.
Di che dea stiamo parlando?
Di che richiesta stiamo parlando?

parere assolutamente personale

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2015, 09:49:53 pm »
Richiesta 800euro
e una 4marcie forse una special o super non saprei di piu'...
scusate per le foto fatte dal cell.

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2015, 09:50:50 pm »
Se non è piegata a metà ed ha ancora i documenti.........prendila comunque a quella cifra........
Dodo

« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2015, 09:57:49 pm »
purtroppo niente documenti...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2015, 09:58:32 pm »
archimedeeee consideri che sta in Grecia?

« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2015, 10:03:00 pm »
 [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2015, 10:06:27 pm »
purtroppo niente documenti...

non ho la minima idea come funzioni li, ma se è come in italia, di che stiamo parlando?

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2015, 10:24:32 pm »
.........è una special bvm4 .........se non li ha più i documenti..........lascia perdere, purtroppo le trafile burocratiche (non conosco quelle greche) per riaverli possono far desistere anche i più tenaci: poi se invece hai capacità e conoscenza di muoverti efficacemente in ambito amministrativo allora potresti anche tentare..........eventualmente dovrai tempestivamente far sapere quali documenti siano richiesti per la reimmatricolazione.................non è cosa facile e potrebbe prendere lo sconforto (mi riferisco a come funziona la burocrazia italiana ...... ma penso di non sbilanciarmi troppo a supporre che quella graca gli somigli molto)............tutto ciò in aggiunta a quanto esposto sopra!
Dodo

« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2015, 10:27:16 pm »
Ciao Tino,
credo che dovresti capire come è messo il telaio prima di tutto.
Se riesci a guardare bene SOTTO la vettura, prima di tutto..nella zona baule, serbatoio etc.
Poi alzi i tappetini e guardi sotto i sedili.
A giudicare dallo stato in cui si trova il volante, è stata ferma per molto tempo (all' aperto direi )
Dovresti poi capire come è messo il motore e il resto degli impianti.
E come dice Haiede c'è il "problema" reimmatricolazione.

800 euro è un prezzo basso, ma senza documenti è fin troppo - forse.
se hai spazio e scopri che non è recuperabile - potresti usarla per pezzi di recupero.

ciao !