ciao idcronico... e mi ero quasi rassegnato...
ahhhdesso ho capito chi sei!!
Ricapitolando: qualche foto in più per darti un'aiuto a capire a cosa vai incontro come spesa con queste auto che sono come sai ben diverse da un'adorabile 2 cv.
Quindi foto o non foto, se longheroni, altre zone dei paesi bassi, montanti con relativi labbri per inserirvi le guarnizioni sono andati, se il motore è bloccato ecc. ecc forse è meglio lasciar correre e pensare a una vettura per un restauro magari più costosa come base di partenza ma con molte meno incognite sul risultato finale, ammesso che ci si arrivi...a una fine
Se invece così non è (questo puoi saperlo solo tu) allora io (ma io non sono ado) valuterei e come detto la prenderei a prescindere ma limitiamoci a valutare:
Stato della carrozzeria-telaio (portati dietro un lattoniere-verniciatore)
Stato motore (portati dietro un bravo meccanico che non getti subito la spugna)
Stato idraulica (problema importantissimo ma affrontabile solo a valle di altri.
Documenti (portati dietro un bravo falsario
)
Se alla fine di queste valutazioni esse dovessero risultare positive va aggiunta una buona metà in "fattore umano" inteso come olio di gomito e capacità di individuare artigiani bravi e onesti (questa è la bestia nera più dura in assoluto che ti farà vacillare...) e potresti ritrovarti con una bellissima dea avendo speso una manciata di euro.