o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male

  • 15 Risposte
  • 3437 Visite
*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2015, 02:03:13 pm da mecca »
claudio

Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2015, 02:05:14 pm »
Se mi proponi un titolo alternativo del topic forse è più chiaro per tutti... o preferisci che lo mettiamo in coda all'altro dove avevamo già parlato di queste norme?

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=15308.0

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2015, 02:13:47 pm »
nel senso che ce scritto " in campania le auto dopo i 30 anni non pagano ma devono stare ferme"era ironico
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2015, 02:17:56 pm da mecca »
claudio

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2015, 02:37:29 pm »
uffa......havrais,smettila.
tromba di piu...... [:fiu]
fai venire voglia di non passare piu di qui. [:(]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2015, 03:06:07 pm »
Havrais è uno dei moderatori in questo forum, almeno credo  [:I]
Ha fatto il suo dovere segnalando il fattaccio  [o:o:]

D   [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2015, 03:28:25 pm »
si,certamente.
ma mi pare non abbia letto bene.
e sempre con serena bonarietà e rispetto,a prescindere da tutto, rilevo che magari la linea editoriale potrebbe essere in generale meno ossessiva,tanto da ospitare fra le nostre chiacchierate argomenti piu ampi,magari cazzabubu' non troppo seri con argomentazioni non troppo inerenti-.
per cio che riguarda la mia opinione,naturale.
poi fate vobis.
per me il risultato è che,col mortorio attuale,passo sempre meno da qui.
ma non faccio testo io.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2015, 09:44:06 pm »
pero' e' servito quello che ho scritto sul sito che ho segnalato infatti non ce + la dicitura"- Nella bellissima regione del sud Italia, i mezzi con 30 anni di età sono esenti dal pagamento del bollo, sempre che lo stesso mezzo non venga usato" [:D]
claudio

Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2015, 10:37:46 am »
si,certamente.
ma mi pare non abbia letto bene.
e sempre con serena bonarietà e rispetto,a prescindere da tutto, rilevo che magari la linea editoriale potrebbe essere in generale meno ossessiva,tanto da ospitare fra le nostre chiacchierate argomenti piu ampi,magari cazzabubu' non troppo seri con argomentazioni non troppo inerenti-.
per cio che riguarda la mia opinione,naturale.
poi fate vobis.
per me il risultato è che,col mortorio attuale,passo sempre meno da qui.
ma non faccio testo io.

Caro Steu, l'unico motivo per il quale da amministratore mi sono permesso di fare quel commento era quello di cambiare il titolo del topic e renderlo più intellegibile e chiaro per chi cerca di capire di cosa parla ... o magari per legarlo ad un altro simile che magari era sfuggito all'autore del topic.

Se però tu con "o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male" capisci tutto e ti sembra un titolo più adatto di (esempio) "Nuove norme per le auto storiche, il caso della Campania" allora peggio per me.

Per inciso, credo che sia il primo intervento di "ordinamento" (neanche moderazione!) che faccio da mesi, se però questa ti sembra una linea editoriale ossessiva e ti fa passare la voglia di passare di qui...

ma che diamine, è a me che passa. "Tromba di più", ma come ti permetti? 
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2015, 10:48:24 am »
Dico la mia, con il solo intento di sdrammatizzare, non certo di alimentare la polemica.

Ultimamente la moderazione è praticamente assente, dunque non vedo come questa possa essere motivo di "malcontento". A tal proposito mi sento di dare ragione a Matteo, condividendo le sue perplessità.

Se posso dare un suggerimento a Matteo aggiungerei soltanto che la modifica di un titolo di un post la si fa e basta, senza stare troppo a chiederlo.

Si modifica il titolo e poi si informa il creatore del post della modifica effettuata. Fine delle trasmissioni.

Matteo, un po' più di intraprendenza...Se una cosa va fatta, falla senza stare a farti troppi problemi.  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #9 il: Gennaio 13, 2015, 11:17:30 am »
leggendo tutto io non ho avuto difficoltà a capire il mecca.
poi se è necessario cambiare per inquadrare il discorso ovvio che va bene.
è da un bel poco di tempo che a me pare di passare di qui e non vedere argomenti diversi,seri e non,se ne era anche parlato di poter chiacchierare anche argomenti diversi dalla pura ds,anche un poco di cazzeggio.
il tutto per avere piu presenza e magari inserirsi di piu nel gruppo.
sul fatto di passare o non passare dipende da cosa trovo sul forum.
per fare un esempio,pensare di approvare le foto di parigi con un commento che esula dall'argomento ds,è attualità che spinge a scrivere,restare uniti o non uniti ma sempre con cortesia e buon umore ed educazione.
sapete....forse è piu facile come detto in altro discorso,approfittare di chi si sbatte e non contribuire alle cose .
''ma che diamine,è a me che passa''. che vuol dire?
tromba di piu ti offende??peccato,pensavo che una stupidata leggera contribuisse a creare un forum....
se lo dicessi a chiunque altro ne uscirebbe una simpatica serie di battute.
invece no.
e non mi piace.
quindi le mie personali visite diminuiranno,cosi come i miei commenti.
hai ragione havrais non c'è problema,forse un leggerissimo dispiacere,ma quasi niente,d'altronde tu personalmente questo meriti.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2015, 04:07:58 pm »
Ciao Steu369
non te la prendere
quando uno decide di frequentare un forum di qualsiasi argomento tratti deve sottostare a delle regole normali di convivenza
la figura del moderatore nasce per far rispettare queste regole. E qui' di regole ce ne sono poche, credimi
Havrais ha fatto il suo lavoro . Tu NON sei nella ragione
Non voglio darti addosso mi raccomando non è mia intenzione, capito. Forse è stato anche frainteso il suo intervento
solo che se non ti va come è l' ambiente pace uno si allontana come purtroppo molti altri grandi di questo forum hanno gai' fatto  :-[
Non c'è niente di male

Pure io è piu' di un anno che non aggiorno il mio topic restauro
Perchè? Bo non mi va piu' , eppure ci lavoro sempre ogni giorno alla mia DS. Per quello che posso
Son momenti cosi'

A presto

D   [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #11 il: Gennaio 13, 2015, 09:17:51 pm »


Pure io è piu' di un anno che non aggiorno il mio topic restauro


A presto

D   [:hello]
[/quote
...ed e' un peccato!!!!!!!
ciao, emanuele

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #12 il: Gennaio 13, 2015, 09:39:01 pm »
ma anche tu Emanuele, non è che ci dici molto, se non sbaglio l'ultima tua foto, era un telaio restaurato con su una batteria  [(nonso)]
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2015, 09:42:54 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #13 il: Gennaio 13, 2015, 10:02:47 pm »


Pure io è piu' di un anno che non aggiorno il mio topic restauro
Perchè? Bo non mi va piu' , eppure ci lavoro sempre ogni giorno alla mia DS.


Dopo questo tuo post sono andato a cercarlo e mi son letto le 21 pagine. Che dire...
È un vero peccato che topic come questo non vengano portati avanti.
È giusto discuterne se c'è qualche atteggiamentro nel forum che ti ha portato a perdere la voglia di condividere i tuoi lavori.
Spero un giorno di poter ammirare dal vivo la tua "57".
 [:hello]
Fabio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: o voi napoletani con le nuove norme x le storiche statemessi male
« Risposta #14 il: Gennaio 13, 2015, 10:10:39 pm »

Pure io è piu' di un anno che non aggiorno il mio topic restauro


A presto

D   [:hello]
[/quote
...ed e' un peccato!!!!!!!
ciao, emanuele

sei in buona compagnia ma dai, considerato che bene o male tu continui a frequentarlo, ripensaci, aggiornalo quel topo...... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.