Scusatemi tutti, ma postare foto qui é un po' ... diciamo ... cervellotico.
La vite spanata non é quella che tiene il filo d'acciaio (altrimenti, come dice Vince, il tiro dello starter non funzionerebbe proprio) ma é quella posta esattamente accanto al punto dove guaina e filo 'entrano' nel carburatore, cioé quel punto dove la guaina finisce e rimane solo il filo scoperto che prosegue poi fino alla 'leva' che comanda l'aria.
Se ho capito bene, quella vite/bulloncino di cui stiamo parlando dovrebbe avere un dado, ma mi sembra strano in quanto se la vite arrivasse anche dall'altra parte, cosi da poter essere serrata con un dado, dovrebbe attraversare il filo dello starter e anche il c.d. cavallotto.
Comunque mi sembra che il dado non ci sia, almeno da quello che riesco a vedere io da quel lato del cofano.
Il problema, lo dico chiaramente, é che qualche volta la guaina esce dal punto dove dovrebbe rimanere bloccata, e a quel punto il comando di ritorno non funziona più e l'aria resta tirata.
Faccio una petizione per la modifica del sistema di caricamento delle foto ...... Affinché sia possibile caricarle direttamente come, per esempio, su facebook ....!
Buona giornata a tutti