Presa!!! DS21 Pallas 1970

• 140 Risposte
  • 23676 Visite
*

Offline haiede

• 6.902
Re:Presa!!! DS21 Pallas 1970
« Risposta #135 il: Luglio 22, 2017, 03:34:09 pm »
.........quindi tutto bene.......si può fare.
Se troviamo una macchina e ci piace, pur sventrata cosi la prendiamo pagandola quanto richiesto dalla proprietà senza battere ciglio..........bene, omportante e saperlo e conosce le opinioni di tutti per decidere nel migliore dei modi.
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #136 il: Luglio 22, 2017, 03:48:39 pm »
Haiede non credo che nessuno abbia detto questo.

Tutti hanno sostenuto che OGGI mai si sognerebbero di fare il famoso buco, ma negli anni queste modifiche venivano fatte, tutti lo sappiamo. La storia della DS è fatta anche di interventi del genere, non possiamo fare finta di niente né, tantomeno, pressare le DS che nella loro storia hanno ricevuto questo intervento creativo.

E probabilmente, se durante l'acquisto ci accorgiamo della modifica possiamo pure utilizzarla per avere uno sconto, ci mancherebbe altro. Però non è che se uno ha una DS con il buco deve tagliarsi le vene o smettere di usarla....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #137 il: Luglio 22, 2017, 03:52:50 pm »
.........quindi tutto bene.......si può fare.
Se troviamo una macchina e ci piace, pur sventrata cosi la prendiamo pagandola quanto richiesto dalla proprietà senza battere ciglio..........bene, omportante e saperlo e conosce le opinioni di tutti per decidere nel migliore dei modi.
Parere personale

A volte sei incredibbbbbile.  [A:sob]

« Risposta #138 il: Luglio 22, 2017, 05:35:21 pm »
Sempre da fonte "il mio meccanico" lui ne ha tagliate a "decinaie" e nessuna s'è accartocciata.
Le tue sono teorie. La sua è pratica.

....non per alimentare polemiche che tanto non potremo verificare a meno di mettere un telaio "bucato" sulla dima... ma è proprio la teoria che conferma che un foro in centro non fa molti danni.

Prendete una trave a H, se forate, come in aeronautica, la trave di unione ( quella orizzontale della H) la,resistenza alla flessione e torsione della trave praticamente non cambia perché questa dipende dalla distanza delle due ali verticali.. è un esempio, sia ben chiaro... :)

Romance et Perfection sont rarement Partenaires

*

Offline haiede

• 6.902
« Risposta #139 il: Luglio 22, 2017, 10:23:16 pm »
A volte sei incredibbbbbile.  [A:sob]

........sai perchè? su cose cosi o sulla foratura degli scaloni per alloggiare gli altoparlanti si è anche disposti a transigere........se un cofano è leggermente disallineato, se si è perso il dischetto colore,se c'e un adesivo sbagliato (titte cose facilmente rimediabili) vengono notate subito .........
Io non sono cosi........ma io non sono nessuno, quindi ciò che penso o scrivo non fa testo..........punti di vista diversi che mi ero permesso di sottolineare a coloro che avrebbero dovuto comporre la "commissione tecnica" ........... se mai un giorno essa ci sarà e sarà operativa.
Dodo

« Risposta #140 il: Luglio 23, 2017, 09:17:09 am »
Sul non forare i longheroni per alloggiare gli altoparlanti sono d'accordissimo...e a volte, è vero, si da più importanza a particolari quasi "futili" piuttosto che perder tempo ad approfondirne altri molto più, diciamo, "strutturali".

Per gli altoparlanti ho personalmente risolto con altoparlanti Retrosound a due vie, ovvero con canale dx e sx nello stesso altoparlante! Suonano davvero benino!

Romance et Perfection sont rarement Partenaires