Presa!!! DS21 Pallas 1970

• 140 Risposte
  • 23720 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Presa!!! DS21 Pallas 1970
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2015, 08:39:19 pm »
RENE' COTTON

« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2015, 08:59:38 pm »
E' quella targata Torino, vero?
La conosco, va curata ma potenzialmente e' molto bella, ho conosciuto anni fa Daniele, che e' davvero simpaticissimo, e non sapevo la stesse vendendo.
Buon lavoro et bonne route ;)

Eh sì, è proprio quella!!! In verità non è mai stata messa ufficilamente in vendita, ma ci sono arrivato conoscendo il suo socio e parlando del fatto che avrei voluto prenderne una....fatto il guaio :)

È da sistemare soprattutto internamente dove il rivestimento in cuoio è ormai irrecuperabile, purtroppo. La scocca è davvero sana senza ruggine. La carrozzeria, che è stata riverniciata essendo originalmente blue platine, non sta male e necessita di una lucidata....forse un giorno la rifarò completamente.

Meccanicamente va piuttosto bene. Cambio e frizione sono ben regolate e solo lo sterzo deve aver qualcosa, infatti manca assistenza verso il fondo corsa. Poi c'è una piccola perdita da qualche parte...

Insomma son contento! Grazie a tutti per l'accoglienza e gli auguri....credo sia l'inizio di una bella avventura!

Romance et Perfection sont rarement Partenaires

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2015, 09:14:47 pm »
Carburatore o iniezione?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2015, 09:42:10 pm »
Poi c'è una piccola perdita da qualche parte...

beh! quello è normale, presto ci farai l'abitudine anche tu   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2015, 09:58:01 pm »

Congratulazioni!!!   Ti auguro tanti giorni emozionanti insieme alla tua bella !!!

[:hello]
Filippo

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2015, 10:27:55 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #21 il: Gennaio 13, 2015, 11:33:53 pm »

La carrozzeria, che è stata riverniciata essendo originalmente blue platine, non sta male e necessita di una lucidata....forse un giorno la rifarò completamente.

Detto e fatto, bravo!
Qualora decidessi di riverniciarla con un colore consono al suo anno, io opterei per il blue danube, bellissimo...

« Ultima modifica: Gennaio 13, 2015, 11:36:14 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #22 il: Gennaio 13, 2015, 11:37:04 pm »
ma sei sicuro che quel colore fosse previsto per le pallas?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #23 il: Gennaio 14, 2015, 12:10:41 am »
Eh sì, è proprio quella!!! In verità non è mai stata messa ufficilamente in vendita, ma ci sono arrivato conoscendo il suo socio e parlando del fatto che avrei voluto prenderne una....fatto il guaio :)

È da sistemare soprattutto internamente dove il rivestimento in cuoio è ormai irrecuperabile, purtroppo. La scocca è davvero sana senza ruggine. La carrozzeria, che è stata riverniciata essendo originalmente blue platine, non sta male e necessita di una lucidata....forse un giorno la rifarò completamente.

Meccanicamente va piuttosto bene. Cambio e frizione sono ben regolate e solo lo sterzo deve aver qualcosa, infatti manca assistenza verso il fondo corsa. Poi c'è una piccola perdita da qualche parte...

Insomma son contento! Grazie a tutti per l'accoglienza e gli auguri....credo sia l'inizio di una bella avventura!

Se la rivernici fai un pensiero al bleu platiné d'origine, penso sia un colore magnifico ;)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #24 il: Gennaio 14, 2015, 12:32:01 am »
Se la rivernici fai un pensiero al bleu platiné d'origine, penso sia un colore magnifico ;)
Quoto!!! Il platinè mi piace tantissimo e poi lei è nata così   [:love]
Comunque è veramente un bel colpo, COMPLIMENTI!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

Marco

« Risposta #25 il: Gennaio 14, 2015, 12:57:02 am »
Complimenti, davvero un bel modello, sembra anche in  ottime condizioni,  sei stato velocissimo a trovare la tua dea,  forse hai battuto il record (la hai trovata dopo soli 13 giorni che ti sei iscritto nel forum)!!

« Risposta #26 il: Gennaio 14, 2015, 08:30:32 am »
Complimenti, davvero un bel modello, sembra anche in  ottime condizioni,  sei stato velocissimo a trovare la tua dea,  forse hai battuto il record (la hai trovata dopo soli 13 giorni che ti sei iscritto nel forum)!!

...ero partito già da un po'  ;D

Allora, è a carburatore e no, il blue d'orient non è tra i colori del 1970!

Blue platine sembra bellissimo e anche piuttosto raro, vorrei solo poterne vedere una dal vero!

Romance et Perfection sont rarement Partenaires

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #27 il: Gennaio 14, 2015, 08:53:33 am »
ma sei sicuro che quel colore fosse previsto per le pallas?

Adino bello non credo esistano colori NON previsti per le Pallas.

Casomai esistono colori che sulle Pallas non ci stanno bene e, giustamente, la maggior parte degli utenti non li ha scelti.

Vero è invece il contrario: alcuni colori erano previsti solo per le Pallas o per le IE, altri magari previssti sulle ID ma solo sulle DSuper ecc.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #28 il: Gennaio 14, 2015, 08:58:53 am »
Vedo all'orizzonte profilarsi lo spettro di una discussione sui tetti.....e Martini risvegliarsi da un sonno profondo, come il conte Dracula egli si aggira infatti nei corridoi bui del web, pronto ad azzannare ingenui turisti in cerca di emozioni forti.. [:D] [:hap][:D] [:hap]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #29 il: Gennaio 14, 2015, 09:11:37 am »
La conosco benissimo e mi pare che la carrozzeria non avesse difetti. L'idraulica la ricordo bella stagna.
Le sedute anteriori da rifare e lo specchietto suo col gambuccio cromato!
Bella....la prima dea che venne a visitare la Delfina quando era ancora parcheggiata nel suo garage a Porta Portese. Si piacquero subito.
Le voglio un sacco di bene.....trattamela bene! [:D]
Complimenti per l'acquisto: ieri ero al telefono con Daniele pochi minuti prima del tuo arrivo e stavamo arginando le emozioni della dea che cambia papà!
fischer