Presa!!! DS21 Pallas 1970

• 140 Risposte
  • 23706 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Presa!!! DS21 Pallas 1970
« Risposta #30 il: Gennaio 14, 2015, 09:20:23 am »

Blue platine sembra bellissimo e anche piuttosto raro, vorrei solo poterne vedere una dal vero!

Fatti un giretto da Carlone63... la sua mitica "platinette" ti stupirà!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #31 il: Gennaio 14, 2015, 09:21:14 am »
Adino bello non credo esistano colori NON previsti per le Pallas.

Casomai esistono colori che sulle Pallas non ci stanno bene e, giustamente, la maggior parte degli utenti non li ha scelti.

Vero è invece il contrario: alcuni colori erano previsti solo per le Pallas o per le IE, altri magari previssti sulle ID ma solo sulle DSuper ecc.

[:hello]

Chiedere non è peccato mortale... [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #32 il: Gennaio 14, 2015, 09:25:23 am »
...ero partito già da un po'  ;D

Allora, è a carburatore e no, il blue d'orient non è tra i colori del 1970!

Blue platine sembra bellissimo e anche piuttosto raro, vorrei solo poterne vedere una dal vero!
Potresti chiedere a pallas21 di farti visitare Citrolandia, e fra le altre ammirare la sua dà spettacolo....
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #33 il: Gennaio 14, 2015, 09:33:05 am »
Adino bello, tu a me potresti chiedere anche un bacio, probabilmente te lo darei  [:kiss]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #34 il: Gennaio 14, 2015, 09:34:03 am »
Ma gli interni cuir caramel col bleu platine....mmmmm non mi pare proprio un accostamento bello e poi è previsto o tessuto blu o cuoio nero.
 http://www.nuancierds.fr/interieurs/bleu%20platine%20cuir%20noir.jpg
http://www.nuancierds.fr/INTZ%20bleu%20platine%20bleu.htm

Pagina dei colori del '70: http://www.nuancierds.fr/1970.htm

« Risposta #35 il: Gennaio 14, 2015, 09:40:50 am »
Il Platinè è da vedere dal vivo, le foto non rendono.
Stavo per comprare una Dsuper prima della mia, bellissima dal vivo ma in foto non mi piaceva affatto.
Fabio

« Risposta #36 il: Gennaio 14, 2015, 09:58:18 am »
Ma gli interni cuir caramel col bleu platine....mmmmm non mi pare proprio un accostamento bello e poi è previsto o tessuto blu o cuoio nero.
 http://www.nuancierds.fr/interieurs/bleu%20platine%20cuir%20noir.jpg
http://www.nuancierds.fr/INTZ%20bleu%20platine%20bleu.htm

Pagina dei colori del '70: http://www.nuancierds.fr/1970.htm

La tratterò bene, promesso!!! Daniele mi ha detto della tua telefonata...era lì che la salutava...è stato un momento particolare, davvero!

Devo capire anche io se blue platine e cuoio naturale stanno bene... L'interno nero, del resto, lo trovo un po' cupo..

Poi c'è qualcosa di strano....gli interni ce sembrano originali sono in cuoio naturale, ma la moquette è azzurra... Non dovrebbe essere color caramello???

Romance et Perfection sont rarement Partenaires

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #37 il: Gennaio 14, 2015, 10:07:42 am »
Nel 70 ci sono colori bellissimi e unici... a me piace molto il Vert Muscinè, il Blue Danube e il Gris Brumaire... ma forse sono colori non molto ambiti da chi possiede una Pallas... falla Confort!  [o:o:] [o:o:]

PS aggiungo anche il beige Agate dello Skarrafone!
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2015, 10:10:34 am da giobri »
Giovanni                                           

« Risposta #38 il: Gennaio 14, 2015, 10:17:27 am »
Visto che di carrozzeria è comunque ben messa, direi che puoi anche rimandare le paturnie sul colore da fare.
Viene prima il resto.  [(su)]
Fabio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #39 il: Gennaio 14, 2015, 10:18:48 am »
Visto che di carrozzeria è comunque ben messa, direi che puoi anche rimandare le paturnie sul colore da fare.
Fabio

Sante parole  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #40 il: Gennaio 14, 2015, 10:21:04 am »
La tratterò bene, promesso!!! Daniele mi ha detto della tua telefonata...era lì che la salutava...è stato un momento particolare, davvero!

Devo capire anche io se blue platine e cuoio naturale stanno bene... L'interno nero, del resto, lo trovo un po' cupo..

Poi c'è qualcosa di strano....gli interni ce sembrano originali sono in cuoio naturale, ma la moquette è azzurra... Non dovrebbe essere color caramello???
Benvenuto nelle DS abusate!
Se il colore originale era bleu platine la moquette è blu e evidentemente il cuoio lo hanno messo in seconda istanza. Certo che sembra strano  abbiano messo tutto il cuoio ovunque e non abbiano sostituito la moquette...sembra un errore grossolano...ma talvolta li commettono
Dovrebbe essere così: http://www.nuancierds.fr/interieurs/bleu%20d%20orient%20tabac%2072.jpg

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #41 il: Gennaio 14, 2015, 10:25:24 am »
Se il colore originale era bleu platine la moquette è blu e evidentemente il cuoio lo hanno messo in seconda istanza. Certo che sembra strano  abbiano messo tutto il cuoio ovunque e non abbiano sostituito la moquette...sembra un errore grossolano...ma talvolta li commettono

Fischer cambiare TUTTA la moquette ad una Pallas non è un giochino da cinque minuti credimi....  [o:o:]

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #42 il: Gennaio 14, 2015, 10:28:59 am »
se fosse un AM69 ci sarebbero dei bellissimi abbinamenti con piu' scelta per il colore tetto....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #43 il: Gennaio 14, 2015, 10:53:30 am »
Fabio

Io ho conosciuto Pietro, è una persona molto attenta ai particolari e allo stato estetico della vettura, se avrete modo di vedere la sua Austin Healey, capirete.
Sono convinto che quella DS non rimarrà per molto cosi... [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #44 il: Gennaio 14, 2015, 11:21:06 am »
Fabio

Sì, sì, carrozzeria per ultima! ...devo solo controllare il fissaggio del paraurti posteriore...mi sembra un po' calante!

Romance et Perfection sont rarement Partenaires