Nel 70 ci sono colori bellissimi e unici... a me piace molto il Vert Muscinè, il Blue Danube e il Gris Brumaire... ma forse sono colori non molto ambiti da chi possiede una Pallas... falla Confort!
Io ho conosciuto Pietro, è una persona molto attenta ai particolari e allo stato estetico della vettura, se avrete modo di vedere la sua Austin Healey, capirete.Sono convinto che quella DS non rimarrà per molto cosi...
c'avrei scommesso!!! ...sei ormai un anti-Pallas convinto! ...però ti capisco, la purezza delle linee delle confort e i colori pastello sono unici. Però una Pallas con maniglie classiche, volante non in gomma e senza frecce ripetitrici laterali è un buon compromesso...Approfitto allora per ringraziarti pubblicamente per avermi scarrozzato sul litorale pontino con i tuoi gioielli...non salivo su una DS da decenni!
Per il paraurti post potrebbe risolversi con praticamente pochissimo: ci sono due dadi da stringere e il tutto è imperniato in due boccolone di gomma.
Ma quale compromesso e compromesso ! Non ti fare infruscare da queste novelle e e goditi la tua bella Pallas
Comunque il Blue d'Orient è un colore magnifico... a me colpì molto sulla mia 21
Ed ecco perché la facesti ...verde !!!!!
Conformità con anno e interni a parte, il bleu d'orient è veramente un bellissimo colore. E con il cuoio nero ci sta benissimo, meglio che con il marrone.