Presa!!! DS21 Pallas 1970

• 140 Risposte
  • 23718 Visite
*

Offline mickey

• 1.918
Re: Presa!!! DS21 Pallas 1970
« Risposta #75 il: Gennaio 15, 2015, 06:45:10 pm »
Complimenti anche da parte mia, davvero un' ottima scelta  [:clap] [:inch].
Gli interni in pelle sono decisamente molto belli, quando cercavo la mia prima DS anche io li desideravo tassativamente in cuoio, avendoci viaggiato per quasi 10 anni da bambino non pensavo ad altro, potendo  avrei rivoluto ad occhi chiusi la 21ie di mio papà blanc cygne con interni in cuoio nero.
Poi ho scoperto che cmq  anche gli interni in tessuto sulle "poltrone" pallas non sono affatto male, anzi.
Comodi, egualmente eleganti, meno caldi in estate; forse solo un po' delicati.
Per il colore io adoro il bianco in particolare, ma sinceramente faccio fatica a trovare una livrea che non si addica alle linee della DS.
A te le scelte, e buona DS..... [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #76 il: Gennaio 15, 2015, 11:36:07 pm »
Bella complimenti [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #77 il: Gennaio 16, 2015, 04:13:56 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(compl)]
STEFANO

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #78 il: Gennaio 20, 2015, 01:40:43 pm »
Toh... ma guarda un pò come è piccolo il mondo... la conosco, era il lontano 2008, uno dei primi incontri romani in quel di Gallese, e ci sono pure salito su! Ecco perchè i sedili vanno cambiati!

Leggo solo ora..e rinnovo qui i complimenti a Pietro dopo averglieli fatti di persona, avendolo conosciuto domenica alla mostra che si è tenuta alla Fiera di ROma!
Correggo poi Giobri..il luogo era Monterosi, la serata fu molto piacevole e io la ricordo in particolare per la rapidità del rientro in garage allora condiviso con Fischer..sul raccordo fu uno spettacolo!!
La foto fa vedere vicine la ex di Frada, ora acquistata da Pietro, la Delphina di Fischer e la mia NAThalie, del colore Blu Danube prima citato!
Quando vuoi vederlo da vicino, fai un fischio e troviamo una scusa per vederci..anche con gli altri..
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #79 il: Gennaio 20, 2015, 01:59:46 pm »

Correggo poi Giobri..il luogo era Monterosi,

... strano! Lo sai che per strada difficilmente mi perdo... [o:o:] [o:o:]

Già.. io venni con Fabio e con la Phedra, "er Pallas" era in corso di oneroso restauro!  :-X :-X
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2015, 02:01:27 pm da giobri »
Giovanni                                           

« Risposta #80 il: Gennaio 20, 2015, 07:13:36 pm »
Bene, bene, vedo che il gruppo diessisti romani è numeroso e simpatico.... io intanto continuo a studiare manuali d'officina a più non posso!

Ho già una lista infinita di ricambi da acquistare, cose da controllare, riparare e sostituire... adesso che comincio a conoscerla meglio anche nei minimi particolari, sono sempre più affascinato da questa auto meravigliosa!

La cosa più bella poi, sono i complimenti di chiunque passi per l'officina dove si trova! Tutti hanno un ricordo legato alla DS da raccontare!

Romance et Perfection sont rarement Partenaires

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #81 il: Gennaio 20, 2015, 07:36:16 pm »
Bene, bene, vedo che il gruppo diessisti romani è numeroso e simpatico.... io intanto continuo a studiare manuali d'officina a più non posso!

Ho già una lista infinita di ricambi da acquistare, cose da controllare, riparare e sostituire... adesso che comincio a conoscerla meglio anche nei minimi particolari, sono sempre più affascinato da questa auto meravigliosa!

La cosa più bella poi, sono i complimenti di chiunque passi per l'officina dove si trova! Tutti hanno un ricordo legato alla DS da raccontare!

[???] [???] [???]  [:D] [:D] [:D]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #82 il: Febbraio 11, 2015, 10:45:09 pm »
Allora? Novità? Sei sparito???  ;D ;D
Giovanni                                           

« Risposta #83 il: Febbraio 11, 2015, 11:28:13 pm »
Allora? Novità? Sei sparito???  ;D ;D

Sono ancora vivo.... sparito nei meandri dei collegamenti idraulici... insomma, la sto vivisezionando! Ho già fatto un nell'ordinino di pezzi e continuo a studiare come diavolo è fatta.

Ho scoperto che la scocca sta davvero bene. Credo che trovarne una così sana sia davvero difficile. La meccanica invece ha bisogno di un po' di cure. Ci ha messo le mani una sfilza di meccanici che ha rattoppato e rattoppato. Pensa solo che il cavo che va dalla batteria al motorino era scoperto proprio vicino al basamento!!! ...per fortuna non sono scoccate pericolose scintille...

Comunque, non ti preoccupare, fra un po' tornerò con altre domande per gli esperti!  :)

« Risposta #84 il: Febbraio 21, 2015, 09:59:33 am »
E qualche foto anche ! Cmq complimentoni. [:clap]
Gianfranco

« Risposta #85 il: Giugno 13, 2015, 10:41:54 am »
                bleu platine

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #86 il: Giugno 14, 2015, 01:19:49 pm »
Quest'ultima sarebbe? Molto bella.

« Risposta #87 il: Giugno 14, 2015, 05:56:54 pm »
..questo sarebbe il bellissimo colore originale della mia....  che qualche genio ha rifatto in blu d'orient non disponibile nel '70...

Penso la rivernicerò a mia volta una volta risistemata la meccanica (adesso è tutta smontata  [:crazy]).. ma la vorrei fare bianca e nel '70 c'erano due bianchi..aiutooo!

« Risposta #88 il: Giugno 14, 2015, 06:03:49 pm »
ma perchè bianca?  bisogna rispettare la storicità della macchina e mettere da parte i nostri gusti personali,poi il platine è elegantissimo :)

« Risposta #89 il: Giugno 14, 2015, 06:22:23 pm »
ma perchè bianca?  bisogna rispettare la storicità della macchina e mettere da parte i nostri gusti personali,poi il platine è elegantissimo :)

a dire il vero io non sono tra quelli che ha la venerazione della originalità a tutti i costi, ovvero il fatto che sia proprio del colore che al tempo piaceva a quel  qualcuno che se la comprò, non mi dà alcuna soddisfazione. Sul fatto che il colore sia invece uno di quelli disponibili all'epoca siamo d'accordo.
Poi ho un'altra storica di un colore praticamente identico al platine...

Poi il bianco era il colore delle DS di papà sulle quali sono cresciuto...