5° RADUNO DI RIMINI 18-19 APRILE

• 398 Risposte
  • 72151 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 5° RADUNO DI RIMINI 18-19 APRILE
« Risposta #75 il: Marzo 11, 2015, 09:57:46 am »
Che tradotto sarebbe un invito a restare a casa o  Scara.....

D   [:hello]

No, non credo. Credo che Stefano si riferisse all'offerta Citroen per i primi iscritti....o sbaglio ?

Il mio commento non riguarda i costi. Ci mancherebbe...
Ma il fatto che si dica "BENVENUTI alla festa italiana per i sessant’anni della DS!" quando è la stesso raduno dell'anno prima, nelle stesse date e l'anno scorso nessuno accennava a "BENVENUTI alla festa italiana per i cinquantanove anni della DS!"
Tutto qui.

Io quando penso ad un evento unico per una commemorazione tipo un cinquantesimo o sessantesimo che sia lo vedo come un evento, appunto, ad hoc. Unico.
Non chiamando un raduno che c'è da sempre "la festa del Sessantesimo"
Quisquilie....

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #76 il: Marzo 11, 2015, 10:24:18 am »
No, non credo. Credo che Stefano si riferisse all'offerta Citroen per i primi iscritti....o sbaglio ?

Il mio commento non riguarda i costi. Ci mancherebbe...
Ma il fatto che si dica "BENVENUTI alla festa italiana per i sessant’anni della DS!" quando è la stesso raduno dell'anno prima, nelle stesse date e l'anno scorso nessuno accennava a "BENVENUTI alla festa italiana per i cinquantanove anni della DS!"
Tutto qui.

Io quando penso ad un evento unico per una commemorazione tipo un cinquantesimo o sessantesimo che sia lo vedo come un evento, appunto, ad hoc. Unico.
Non chiamando un raduno che c'è da sempre "la festa del Sessantesimo"
Quisquilie....

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Sotto un certo aspetto potrei anche essere d'accordo con te, ma visto che si è deciso di farlo quì ben venga............ [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #77 il: Marzo 11, 2015, 03:26:25 pm »
Ma in effetti Rimini è UNO degli eventi del 60° DS in Italia, non c'erto l'unico ma comunque il primo.

E' un evento che piace (è il più grande raduno DS in Italia e ci sarà un motivo), l'unico dove sia possibile concentrare un così alto numero di vetture e che gode della cornice di un'oggetto come il Grand Hotel, che più "anniversariosa" di così proprio non si può.
Ecco perché è il posto giusto dove iniziare a festeggiare.
E quest'anno, grazie ad un contributo sostanzioso, riusciamo ad offrire a 170 persone anche quote di partecipazione da pizzeria milanese per un pranzo al Grand Hotel.

Poi ci saranno altre cose, come ad esempio la spedizione a Parigi in ottobre, che sarà certamente un'occasione unica per visitare il Conservatoire ed i luoghi che hanno visto nascere la DS.

E non è finita qui: il 2015 è l'anno del doppio anniversario 25 di Club e 60 di DS, vale la pena fare qualche evento in più.

*

Offline SCARABEO

• 18.386
    • Le mie Citroën
« Risposta #78 il: Marzo 11, 2015, 04:17:31 pm »
Ecco, la spedizione a Parigi mi pare più consona. Poi, come è logico che sia, ad ottobre.
Sarebbe bello riuscire a fare una cosa "GROSSA" !
Non le solite 5 auto che viaggiano in fila come per qualunque raduno.
Magari coinvolgere i Francesi. Rendere il corteo man mano più importante.
Programmare un itinerario con degli orari in modo che ci si possa aggregare strada facendo.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #79 il: Marzo 11, 2015, 04:23:50 pm »
Ecco, la spedizione a Parigi mi pare più consona. Poi, come è logico che sia, ad ottobre.
Sarebbe bello riuscire a fare una cosa "GROSSA" !
Non le solite 5 auto che viaggiano in fila come per qualunque raduno.
Magari coinvolgere i Francesi. Rendere il corteo man mano più importante.
Programmare un itinerario con degli orari in modo che ci si possa aggregare strada facendo.

Itinerario già pronto, inclusi gli incontri con i Club d'oltralpe :-)
Mauro-Bzzz e Sergio stanno lavorando ai dettagli, il Conservatoire aprirà solo per noi alle 13:30 del 5 ottobre e avremo la possibilità di girarlo in lungo e in largo per tre o quattro ore.
Quanto alla cosa GROSSA, difficile farla più grossa di un tot: l'ultima volta già tenere in fila le auto è stata un'impresa (ricordi, vero?) quindi il programma sarà piuttosto libero.
Per chi vuole, ci sarà un'oca da seguire a passo turistico, con chi vuol provare la velocità (e le multe, i radar sulle nazionali non mancano) ci saranno i punti d'incontro la sera a cena.
Al Conservatoire si entra in 40 al massimo, ma difficilmente saremo di più: per quanto impegno stiamo mettendo perché la cosa sia alla portata di tutti, una settimana di ferie, sei notti in hotel e più di 3000 km in DS non sono esattamente gratis.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #80 il: Marzo 11, 2015, 06:14:16 pm »
Prenotato per Rimini !

*

Offline SCARABEO

• 18.386
    • Le mie Citroën
« Risposta #81 il: Marzo 11, 2015, 06:33:28 pm »

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #82 il: Marzo 11, 2015, 09:20:02 pm »
Tirchio !

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] e scozzese !!            ;D
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #83 il: Marzo 11, 2015, 09:44:27 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] e scozzese !!            ;D

Con lontani antenati liguri !

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #84 il: Marzo 11, 2015, 09:51:52 pm »

[(ridotanto1)] [(su)]      [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #85 il: Marzo 11, 2015, 10:06:46 pm »

......... [^] [^] [^]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.386
    • Le mie Citroën
« Risposta #86 il: Marzo 12, 2015, 10:21:35 am »
Itinerario già pronto, inclusi gli incontri con i Club d'oltralpe :-)
Mauro-Bzzz e Sergio stanno lavorando ai dettagli, il Conservatoire aprirà solo per noi alle 13:30 del 5 ottobre e avremo la possibilità di girarlo in lungo e in largo per tre o quattro ore.
Quanto alla cosa GROSSA, difficile farla più grossa di un tot: l'ultima volta già tenere in fila le auto è stata un'impresa (ricordi, vero?) quindi il programma sarà piuttosto libero.
Per chi vuole, ci sarà un'oca da seguire a passo turistico, con chi vuol provare la velocità (e le multe, i radar sulle nazionali non mancano) ci saranno i punti d'incontro la sera a cena.
Al Conservatoire si entra in 40 al massimo, ma difficilmente saremo di più: per quanto impegno stiamo mettendo perché la cosa sia alla portata di tutti, una settimana di ferie, sei notti in hotel e più di 3000 km in DS non sono esattamente gratis.

Mi è venuta un'IDEA !

Chiedi i soldi  a Citroen.
Per il 60esimo non mancano di certo.
Ora poi che hanno la DS (1955) anche nei titoli.....

Son bravo eh ?

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #87 il: Marzo 12, 2015, 12:57:08 pm »
Mi è venuta un'IDEA !

Chiedi i soldi  a Citroen.
Per il 60esimo non mancano di certo.
Ora poi che hanno la DS (1955) anche nei titoli.....

Son bravo eh ?

Un genio! Comincia a chiederli tu a Citroën Svizzera, dubito che l'Italia finanzi la tua partecipazione, ora che poi avete un marco così forte sull'euro, potresti finanziare anche un paio di equipaggi italiani.  [:cont]

*

Offline brando

• 383
« Risposta #88 il: Marzo 12, 2015, 01:43:13 pm »
Un genio! Comincia a chiederli tu a Citroën Svizzera, dubito che l'Italia finanzi la tua partecipazione, ora che poi avete un marco così forte sull'euro, potresti finanziare anche un paio di equipaggi italiani.  [:cont]
franco  [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.386
    • Le mie Citroën