5° RADUNO DI RIMINI 18-19 APRILE

• 398 Risposte
  • 72224 Visite
*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 5° RADUNO DI RIMINI 18-19 APRILE
« Risposta #285 il: Aprile 20, 2015, 01:45:11 pm »
tutto bello, gran bella compagnia e spettacolare il buffet di domenica al G.H..... tranne il tempo di mmerd@ il sab pomeriggio

stupefacente la lavorata che fatto il sig. Luciano per mettere a posto la DS rally!

appena finita la cernita posto foto

*

Offline dave

• **
  • 127
« Risposta #286 il: Aprile 20, 2015, 03:19:14 pm »
In effetti  la "Giacca" ha fatto la differenza .........
Ahahahaha.......
Cmq grazie infinite per la vostra presenza, che è per me motivo di grande soddisfazione ....
L'unico discolo è  sempre Franco ....
Ma lui è scusato, nobilita tutto l'ambiente ....
Per il prossimo anno stiamo pensando ad un Saturday Night Fever ......
Vediamo cosa ne esce.......
Un forte abbraccio a tutti da parte dello STAFF al completo ....
DTB

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #287 il: Aprile 20, 2015, 05:31:34 pm »
tutto bellissimo  e organizzato perfettamente.

Il fatto di non venire in DS non è stato un problema dato che ce ne erano tante da ammirare.
E poi con le nostre amate non so quanti viaggino senza un pò di batticuore.

Comunque ho visto splendidi esemplari dal vivo e sarebbe occorso almeno un altro giorno per parlare con i relativi proprietari per conoscere ogni storia, ognuna diversa e degna di attenzione.

Soliti complimenti e ringraziamenti a chi si è prodigato per far funzionare tutto come sempre alla grande.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #288 il: Aprile 20, 2015, 05:42:27 pm »
tutto bellissimo  e organizzato perfettamente.

Il fatto di non venire in DS non è stato un problema dato che ce ne erano tante da ammirare.
E poi con le nostre amate non so quanti viaggino senza un pò di batticuore.

Comunque ho visto splendidi esemplari dal vivo e sarebbe occorso almeno un altro giorno per parlare con i relativi proprietari per conoscere ogni storia, ognuna diversa e degna di attenzione.

Soliti complimenti e ringraziamenti a chi si è prodigato per far funzionare tutto come sempre alla grande.
La tua bascascia, l'hai messa nella cuccia?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline kalido

• 204
« Risposta #289 il: Aprile 20, 2015, 06:45:11 pm »
sono rientrato oggi pomeriggio intorno alle 16.00......che dire ....raduno organizzato alla perfezione , location suggestiva , qualita' e quantità del cibo super  ...insomma l'ospitalita' romagnola della famiglia tosi e di mambo sono ,come sempre , ' da 10 e lode !!! tantissime belle auto ....e per me la piu' grande soddisfazione e' stata questa : oggi nel ritorno in autostrada ci fermiamo a mangiare un panino in autogrill di fianco alla ds familiare ..io e mio figlio andrea di 4 anni eravamo seduti dietro l'auto sul marciapiede...ad un certo punto mio figlio comincia a guardare e toccare gli Chevron argentati sul portellone del familiare ...e mi chiede : questo e' citroen ?  ecco con questo ,  io sono a posto fino al prossimo raduno di rimini !!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Risposta #290 il: Aprile 20, 2015, 07:11:53 pm »
ti quoto al 100 per 100 ,solo che io ho due femmine e loro per adesso non sono interessate .sto tentando di plagiarle in qualche modo.

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #291 il: Aprile 20, 2015, 07:14:49 pm »
La tua bascascia, l'hai messa nella cuccia?

Ah Ah
Non contenta la Citroion, quando il meccanico sabato sera è andata a prelevarla per portarla in officina, (impietosito lui per non lasciarla fuori!!!!!!)
lei si è fatta trovare con la gomma posteriore a terra.....
Ora tutti sanno che un meccanico il sabato sera esce in famiglia e non porta il cric e una ruota di scorta della Ds con se.....mentre lui non sapeva che io avevo trasbordato sulla tedesca
cric + 2 ruote di scorta perchè potevano servire all'altra Ds pescarese in partenza con me.

Il Maestro la sale sul marciapiede e poi la mette giù e sostituisce la ruota con un'altra portata dal caro Vincenzo alle 22.00 di  sera ora illegale.
Cambia le candele e parte.
Perdite dal BROCCO hydro? nessuna
Motore? gira regolare.

Come la chiameresti una così?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #292 il: Aprile 20, 2015, 07:16:10 pm »
ti quoto al 100 per 100 ,solo che io ho due femmine e loro per adesso non sono interessate .sto tentando di plagiarle in qualche modo.

spero per te che non sia tempo perso, colle femmine è dura............. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #293 il: Aprile 20, 2015, 07:16:29 pm »
Tanta bella gente come al solito  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] un grazie di cuore a Mambo, Tosi, Ilaria, Maurizio e tutta l'organizzazione  [:clap] [:clap] [:clap]interessante la bancarella di Simone Osellieri. Alla prossima.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #294 il: Aprile 20, 2015, 07:25:13 pm »
Ah Ah
Non contenta la Citroion, quando il meccanico sabato sera è andata a prelevarla per portarla in officina, (impietosito lui per non lasciarla fuori!!!!!!)
lei si è fatta trovare con la gomma posteriore a terra.....
Ora tutti sanno che un meccanico il sabato sera esce in famiglia e non porta il cric e una ruota di scorta della Ds con se.....mentre lui non sapeva che io avevo trasbordato sulla tedesca
cric + 2 ruote di scorta perchè potevano servire all'altra Ds pescarese in partenza con me.

Il Maestro la sale sul marciapiede e poi la mette giù e sostituisce la ruota con un'altra portata dal caro Vincenzo alle 22.00 di  sera ora illegale.
Cambia le candele e parte.
Perdite dal BROCCO hydro? nessuna
Motore? gira regolare.

Come la chiameresti una così?

ahahahaha bagascia, confermo.......... ;D ;Dcredevo ti offendessi, invece.......... >:D >:D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #295 il: Aprile 20, 2015, 07:35:43 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]  grazie anche a tutti voi che avete partecipato....prima o poi arriverà il sole anche il Sabato........... ;D ;D
STEFANO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #296 il: Aprile 20, 2015, 07:38:27 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]  grazie anche a tutti voi che avete partecipato....prima o poi arriverà il sole anche il Sabato........... ;D ;D

Per piovere il giorno dopo...  [:fiu]

In compenso sappiamo quale sarà il prossimo gadget:

;D

*

Online SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #297 il: Aprile 20, 2015, 07:42:27 pm »
....prima o poi arriverà il sole anche il Sabato........... ;D ;D

Lo dicevi anche lo scorso anno !!!!  ;D ;D ;D

Bravi a tutti quanti: avete creato questo nuovo raduno e in pochi anni ne è nata una perla.

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #298 il: Aprile 20, 2015, 07:43:37 pm »
Per piovere il giorno dopo...  [:fiu]

In compenso sappiamo quale sarà il prossimo gadget: +

non ti dimenticare di questo  ;D ;D

;D

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #299 il: Aprile 20, 2015, 07:53:35 pm »
Dopo 45 minuti di macchina siamo arrivati a casa (di solito ce ne metto 25, c'era traffico)  ;D abbiamo conosciuto gente nuova vedi Palmi, Deestino e altri, è un mondo quello della DS che mi sta affascinando sempre di più. Complimenti a tutti quelli che sono venuti e speriamo nei prossimi anni di vederne sempre di più. L'unica pecca è quella che non ci se la fa ad indovinare una doppietta (sabato e domenica) che non sia bagnata. Al prossimo anno.  [:hello]