5° RADUNO DI RIMINI 18-19 APRILE

• 398 Risposte
  • 72183 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 5° RADUNO DI RIMINI 18-19 APRILE
« Risposta #315 il: Aprile 21, 2015, 10:17:58 am »
Dopo che ti ho sopportato per ben tre giorni sei andato via senza neanche darmi un bacino sulla guancia..... [V] [:D] [:D] [:D]

Sai bene che non mi sarei mai accontentato di un bacio sulla guancia..... [:kiss]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #316 il: Aprile 21, 2015, 10:36:03 am »
ecco un po di foto, alcune fatte con la macchina altre col cell

l'album completo e' qui: https://picasaweb.google.com/106488961947935279466/RadunoDSRimini2015#

versione slaideshow a tutto schermo: https://picasaweb.google.com/106488961947935279466/RadunoDSRimini2015#slideshow/6140092077746228642

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #317 il: Aprile 21, 2015, 10:59:12 am »
..grazie delle foto HALL..sempre bellissime ed originali!!
..ed anche piene di loschi figuri..in tutto il loro "splendore"  [;)] [:D] [8D] [:kiss]
Rimini è sempre Rimini..anche e sopratutto per questo!!
L'organizzazione (..come sempre superlativa!), le splendide auto, la cornice dei luoghi, il Gran Hotel..etc..va bene tutto..ma sono gli amici che ritrovi, i nick del forum che diventano "sorrisi" su volti veri, la passione che ti tocca con mano negli sguardi alle amate dee, perfette o imperfette, ma sempre amate!
..per tutto questo..vale la pena!
Un grande grazie a Carlone ed alle sue donne.. [:love]
ad maiora
 [:hello]

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #318 il: Aprile 21, 2015, 11:03:11 am »
..grazie delle foto HALL..sempre bellissime ed originali!!
..ed anche piene di loschi figuri..in tutto il loro "splendore[;)] [:D] [8D] [:kiss]
Rimini è sempre Rimini..anche e sopratutto per questo!!
L'organizzazione (..come sempre superlativa!), le splendide auto, la cornice dei luoghi, il Gran Hotel..etc..va bene tutto..ma sono gli amici che ritrovi, i nick del forum che diventano "sorrisi" su volti veri, la passione che ti tocca con mano negli sguardi alle amate dee, perfette o imperfette, ma sempre amate!
..per tutto questo..vale la pena!
Un grande grazie a Carlone ed alle sue donne.. [:love]
ad maiora
 [:hello]

Vero, oltre alle vs spendide Dee ho riconosciuto Emanuele, Renato, Scara, Mambo, Martini...anche Massimo intento a guardare sotto la gonna della sua Dea!
Complimenti ragazzi!!!!

Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #319 il: Aprile 21, 2015, 11:21:22 am »
È SBOCCIATO UN AMORE !   [:kiss]  [:love]  [:kiss]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #320 il: Aprile 21, 2015, 11:51:46 am »
..sei geloso?!?! :-*
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #321 il: Aprile 21, 2015, 11:54:08 am »
grande Hall, sempre favolone le tue foto............ [A:slurp] [A:slurp]

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #322 il: Aprile 21, 2015, 01:12:41 pm »
Ciao a tutti,
Confesso che nello scorrere le foto ho avuto un tuffo al cuore... Perchè sì, nulla m'attira più del nuovo corso preso dalla marca, ma trovo stupendo vedereper le strade questa vecchietta cui sono ancora molto legato!

L'ultima volta che ho visto Isella era il 15 aprile del 2010: quel giorno finiva la mia citro-epopea senza rimpianto alcuno, e lei se ne usciva dal mio box in un giorno di pioggia per partire alla volta della costa adriatica. La vedo bella davvero, con le targhe ancora come le avevo lasciate io. Se possibile sarei curioso di vedere qualche foto in più, ovviamente con l'accordo del proprietario...

Ne approfitto anche per fare un saluto ai vecchi amici che ho rivisto sempre belli in forma e sorridenti. A partire da Renato, per cui il tempo non passa davvero mai (maledetto interistone) e tranne scarabeo, che in forma non è mai stato (ma sorridente sì)!  ;D

serpe  [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #323 il: Aprile 21, 2015, 02:15:14 pm »
Ciao Serpe, mi ricordo il reportage del grande viaggio di rientro dopo l'acquisto della ID verdina (isella). ti vedevo bene sulla ID!
dai dai dai che ne riprendi una! [:clap] [:clap] [:clap]
Qualche citroën.....

« Risposta #324 il: Aprile 21, 2015, 02:54:42 pm »
purtroppo le ,,micchette,,, mi hanno bloccato  ,cacchio che bel megaradunone ,,mi spiace proprio di non esserci stato  alla prossima ps ma che carina la missis rouge targata vt

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #325 il: Aprile 21, 2015, 04:43:16 pm »
bellissimo raduno, il rivedere tanti amici ( non metto nomi, ma siamo tutti noi, sappiamo chi siamo.. :)  ) al di là delle auto è sempre per me motivo di gioia ed emozione,  il buffet al grand hotel è stata veramente una formula vincente, organizzazione impeccabile, un "bravissimi" a chi si è impegnato per farci passare 2 giorni veramente OK...la parata di vetture nel viale davanti al grand hotel è sempre molto scenografica e bella anche per chi semplicemente passando curiosava, l'esposizione poi dentro il parco di DS veramente particolari e di pregio la ciliegina sulla torta, io ho apprezzato molto anche la nuova DS 5 , anche se ovviamente non la paragono alla "vecchia", ma la trovo nell'attuale panorama automobilistico una bella auto sul quale farci un pensierino in caso di acquisto...ma una curiosità, tutto lo staff della Citroen italia ha usato quella sola vettura per scendere a Rimini ? mi sarebbe piaciuto anche provarla se ce ne fosse stata qualcuna disponibile...
un salutone di nuovo a tutti, e uno ciao a presto spero per altre belle occasioni come questa... :)
 [:hello] [:hello]
ROBERTO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #326 il: Aprile 21, 2015, 05:33:02 pm »
Ciao Roby, la squadra di Citroën/DS è arrivata assieme ai giornalisti con due DS classiche: la mia e quella di Pallas21 che l'ha prestata per l'occasione.
Abbiamo deciso di far provare le vere DS ai giornalisti che sono intervenuti per l'evento facendoli guidare da Gattapelata a Montefiore Conca (e ritorno l'indomani). Poi domenica Florian è tornato riportando la DS5, mentre Elena è rientrata con la DSuper con Simonluca Pini.

https://twitter.com/m_pirovano/status/589338571909238784

« Risposta #327 il: Aprile 21, 2015, 07:48:58 pm »
..sei geloso?!?! :-*

Infatti abbiamo aspettato che partivi....

Bellissime giornate in compagnia e devo dire che è stato positivo anche il brutto tempo di sabato pomeriggio.
Pe questo motivo ci siamo rifugiati nell'unico bar di Montefiore ed abbiamo svuotato del Prosecco ( e non solo) la loro cantina. Perciò se era bel tempo non avremmo potuto degnamente festeggiare Graziano.

In compenso Lunedì dopo la visita di San Marino (con il sole) in compagnia di renatùn e soci ho chiesto alla DS un rientro sprint fino a Lugano ....perfetto.

Un grande ciao e GRAZIE agli organizzatori
À la prochaine
MAURI

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #328 il: Aprile 21, 2015, 08:10:10 pm »
GRAZIE  [:inch] [:inch] [:inch]  E GRANDE [(robot)] HAL    [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.379
« Risposta #329 il: Aprile 21, 2015, 09:57:14 pm »
Grazie delle foto Hall!! [:clap] [:clap] [:clap] ma hai percaso fatto qualche trucchetto con quella targa MI...delle prime foto? [:D] [:hello]