Ds giocattolo a prova di Boss (bimbo)

• 14 Risposte
  • 2778 Visite
*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
Ds giocattolo a prova di Boss (bimbo)
« il: Febbraio 08, 2015, 07:16:53 pm »
Salve a tutti, chiedo a chi c'è o c'è già passato; il Boss quasi 4 anni piacciono tutte le macchinine in genere tipo Cars, tutte di quel genere ovviamente qualche Squalo glielo regalo per far nascere la passione e lui ci gioca volentieri, però siamo a quota 20 in un anno che distrugge nei confronti delle altre acquistate nei negozi di giocattoli mai distrutte, invece gli squali probabilmente non trovandoli in detti negozi li acquisto in fiere o negozi per modellismo e costano, mi chiedo se qualcuno conosca negozi o siti di Citroen Ds giocattolo per bimbi, vi sembrerà banale ma sto accumulando una demolizione di modellini Squalo,
 grazie per l'attenzione ciao a tutti

Re: Ds giocattolo a prova di Boss (bimbo)
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2015, 10:24:51 am »
perche infierire  [???] [???] [???]

se non gli piacciono... del resto i modellini che si trovano non sono come quelli della serie car, e non credo che li facciano, anche se in cars 2 la unaDS e 2CV cerano.

abbi compassione per il piccolo, è fducia quando sarà più grande vedrai che ti chiedera una DS  [:color] [:color]

ps.- quelli distrutti poui sempre rivenderli come modellini incidentati... saranno unici.. [:love] [:love]   " scherzo naturalmente..."

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2015, 12:06:57 pm »
Si certo c'ai ragione pesavo al'inizio, tutto e iniziato quando vedendo i miei modellini di squalo, mi dice vorrei anch'io una macchinina come quelle tue, il fatto che ci gioca tantissimo fino a sfasciarle, so che non le fanno giocattolo ma magari nel forum qualcuno s'è trovato la stessa situazione  :)

*

Online SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2015, 01:28:23 pm »
..... fino a sfasciarle, ...... magari nel forum qualcuno s'è trovato la stessa situazione  :)

Sì, Monnezza !!!!!
Ma lui non coi modellini... [:color] [:ohoh] [:ouch] [:crazy] [;)]

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2015, 02:18:31 pm »
He he...Non preocc. Col 21 ne fa e ne farà di strada  [:fiu]

« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2015, 05:32:24 pm »
Se gli insegni a aggiustarle, magari da grande diventa bravo a aggiustare quelle vere...  :)

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2015, 10:40:37 pm »
Si ci provo ci provo...nel frattempo m'aiuta a pulirla... [:hello]

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2015, 09:43:13 pm »
Splendida!!! Prprio ogg il Bossi compie gli anni, di sicuro la DS a filo se ce ancora è mio!!! Per il Boss ovviamente,  grazie Ds 20 [:clap]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2015, 11:05:49 pm »
oppure gli prendi quella a pedali a 1.800  [o:o:]  solo che poi gli devi anche fare bollo e assicurazione  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2015, 11:19:33 pm »
He! Coi tempi ke corrono manca solo na tassa sui giochi  :P

« Risposta #11 il: Febbraio 12, 2015, 10:49:52 am »
He! Coi tempi ke corrono manca solo na tassa sui giochi  :P

non lo dire, non mettere la pulce all'orecchio di qualche politico... tutto è possibile, per fare cassa.

[:clap] [:clap]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #12 il: Febbraio 13, 2015, 12:27:30 am »
non lo dire, non mettere la pulce all'orecchio di qualche politico... tutto è possibile, per fare cassa.

ma no, non è vero, e poi non è mica colpa loro, "tutto gli spetta per legge"   [(ufff)]

[(vomita)]
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2015, 12:30:43 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2015, 08:11:59 am »
Vuoi dire ke hanno studiato per niente? [:inch]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2015, 10:10:04 pm »
no no, per carità, a qualcosa gli è servito, eccome se gli è servito  [(martell)]