Buonasera a tutti,
rientro adesso dalla fiera di Rho dove abbiamo portato diverse macchine per l'esposizione. Come già spiegato in queste pagine, l'organizzazione ha messo a disposizione al padiglione 18 uno spazio dove abbiamo esposto ben 9 DS in omaggio per i 60 anni della vettura.
Lo spazio si trova ad angolo a ridosso di grandi vetrate che permetteranno ai visitatori delle fotografie fantastiche potendo coniugare la modernità delle strutture fieristiche visibili fuori con i particolari delle DS da porre in primo piano. Ne potrebbe uscire un concorsino fotografico! Chi troverà l'inquadratura più bella? Di certo non capita tutti i giorni di poter ammirare una DS prima serie con a fianco una DS23ie Borg Warner full optional! Oppure una break monofaro appaiata ad una replica rally...
Al padiglione 14 invece - in linea d'aria sono solo 100mt - lo stand RIASC con una vettura per ogni club del registro, presente anche l'IDEESSE con la splendida DS23 confort blu delta del nostro caro "ledde", appena restaurata in modo maniacale. ma la DS ho potuto constatare sarà molto presente in questa edizione, oggi era tutto un lavorio, monta e smonta, ma non mi sono sfuggite le tante sagome familiari sotto i teli.
E per le amanti di tutte le classiche, ho visto macchine da paura! E fare manovra sfiorando Ferrari testarossa e Jaguar d'altri tempi è stato adrenalinico.
Veniteci a trovare, il sottoscritto sarà fra i due stand per tutta la giornata di sabato e parte di domenica.
Marco