Ciao Charly, stasera sul tardi dovrei vedere alcuni Presidenti incaricati dell'allestimento dello stand per definire un po' di cose, quello che posso dirti per ora è che il RIASC avrà un'ampio spazio a disposizione in cui mettere le vetture rappresentanti tutti i club, quindi ci saranno 2CV, DS/ID, SM, CX, GS, XM e altro ancora.
Non so dirti ancora come potrà essere allestito: potrebbe essere qualcosa di molto bello, o anche qualcosa di più artigianale e meno appariscente, dipende da un po' di cosette e da qualche risposta che si attende in questi giorni.
Vediamo.
Poi vi sarà un'altro grande stand dedicato solo all'anniversario della DS, che avrà 9/10 vetture tra DS/D/ID/CABRIO censite RIASC ed esposte con la storia dettagliata di ognuna descritta dal loro proprietario.
Si tratta di auto essenzialmente scelte tra soci del club & forumisti & amici.
Peraltro se qualcuno ci tenesse a esporre la propria fatemi sapere, forse c'è ancora spazio.
Stiamo cercando di capire con l'organizzazione della fiera se riusciamo a tenere i 2 stand vicini, poichè sembrerebbe che gli anniversari debbano stare in altro loco della fiera appositamente dedicato (quest'anno c'è pure la 600 che festeggia e anche altro che ora mi sfugge...).
Per chi ha voglia di fare 4 chiacchiere in assoluta spensieratezza e vedere un po' di macchine, troverà lì tutti i club componenti il Registro da venerdì a domenica.
Occasione più unica che rara per poter presentare il raduno RIASC 2015 (piazza di Verona), le nuove cariche e le attività del Registro in chiave futura.