Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)

• 90 Risposte
  • 17398 Visite
Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« il: Febbraio 10, 2015, 10:54:03 am »
Ricevo da parte del Presidente del Registro e pubblico:

Il RIASC sarà  presente a Milano Autoclassica 2015 (20 / 22 marzo) con due stand di notevoli proporzioni:
uno che vedrà la rappresentazione di tutti i club componenti il Registro con un modello per ogni associazione, l'altro in collaborazione con Milano Autoclassica dedicato esclusivamente ai 60 anni della DS, che avrà in esposizione numerosi modelli di DS di appassionati ed amici.

Nei 3 giorni saranno sempre presenti tutti i club tramite i Presidenti stessi o eventuali delegati.

Vi aspettiamo!

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2015, 06:40:12 pm »
ciao,sono previsti sconti per i soci sul biglietto d'ingresso?   [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2015, 10:17:01 pm »
 [:hello]  poptrei avere per favore qualche notizia in piu'........ [:inch]

dovrei fare un salto la domenica [:fiu] [:kiss].................grassssie.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2015, 05:05:59 pm »
Ciao Charly, stasera sul tardi dovrei vedere alcuni Presidenti incaricati dell'allestimento dello stand per definire un po' di cose, quello che posso dirti per ora è che il RIASC avrà un'ampio spazio a disposizione in cui mettere le  vetture rappresentanti tutti i club, quindi ci saranno 2CV, DS/ID, SM, CX, GS, XM e altro ancora.
Non so dirti ancora come potrà essere allestito: potrebbe essere qualcosa di molto bello, o anche qualcosa di più artigianale e meno appariscente, dipende da un po' di cosette e da qualche risposta che si attende in questi giorni.
Vediamo.
Poi vi sarà un'altro grande stand dedicato solo all'anniversario della DS, che avrà 9/10 vetture tra DS/D/ID/CABRIO censite RIASC ed esposte con la storia dettagliata di ognuna  descritta dal loro proprietario.
Si tratta di auto essenzialmente scelte tra soci del club & forumisti & amici.
Peraltro se qualcuno ci tenesse a esporre la propria fatemi sapere, forse c'è ancora spazio.
Stiamo cercando di capire con l'organizzazione della fiera se riusciamo a tenere i 2 stand vicini, poichè sembrerebbe che gli anniversari debbano stare in altro loco della fiera appositamente dedicato (quest'anno c'è pure la 600 che festeggia e anche altro che ora mi sfugge...).
Per chi ha voglia di fare 4 chiacchiere in assoluta spensieratezza e vedere un po' di macchine, troverà lì tutti i club componenti il Registro da venerdì a domenica.
Occasione più unica che rara per poter presentare il raduno RIASC 2015 (piazza di Verona), le nuove cariche e le attività del Registro in chiave futura.

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2015, 05:56:24 pm »
Oh Oh.....l'ultima riga scritta da Mickey mi sembra molto interessante.....

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2015, 07:12:09 pm »
Oh Oh.....l'ultima riga scritta da Mickey mi sembra molto interessante.....

Sì il RIASC 2015 avrà nuove cariche, nuovi programmi, sperem...
Invece per il raduno di Verona c'è un piccolo intoppo: la data già fissata per il primo week end di giugno con la concessione di Piazza Brà ed una serie di cosette carine organizzate con la proloco, è messa in forse per una manifestazione gay a carattere nazionale coincidente a Verona lo stesso week end.
Sembrerebbe che malgrado noi si sia arrivati prima e già con le concession in pugno,  abbiano la precedenza loro in quanto manifestazione organizzata a livello Nazionale.
Abbiamo tre possibilità: o ci spostiamo in altra piazza adiacente, oppure ci spostiamo un po' più lontano, un po' fuori Verona.
Oppure, la terza,  si tiene "duro" e non molliamo la piazza, ma non so con che esito, non sarei troppo ottimista.......appena so qualcosa di più vi faccio sapere, c'è cmq ancora tempo, chissà.... [:hello]

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2015, 07:55:37 pm »
Hai dimenticato la quarta, cioè una giornata citrogay...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2015, 12:03:05 am »
quotissimo cristiano  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2015, 01:04:22 am »

Oppure, la terza,  si tiene "duro"

.....con grande piacere per i manifestanti  [:fiu]  ;D  io opterei per andare il più lontano possibile  [(fifone1)]   [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2015, 07:19:04 am »
Quoto in toto Andy

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2015, 09:53:30 am »
Sì il RIASC 2015 avrà nuove cariche, nuovi programmi, sperem...
Invece per il raduno di Verona c'è un piccolo intoppo: la data già fissata per il primo week end di giugno con la concessione di Piazza Brà ed una serie di cosette carine organizzate con la proloco, è messa in forse per una manifestazione gay a carattere nazionale coincidente a Verona lo stesso week end.
Sembrerebbe che malgrado noi si sia arrivati prima e già con le concession in pugno,  abbiano la precedenza loro in quanto manifestazione organizzata a livello Nazionale.
Abbiamo tre possibilità: o ci spostiamo in altra piazza adiacente, oppure ci spostiamo un po' più lontano, un po' fuori Verona.
Oppure, la terza,  si tiene "duro" e non molliamo la piazza, ma non so con che esito, non sarei troppo ottimista.......appena so qualcosa di più vi faccio sapere, c'è cmq ancora tempo, chissà.... [:hello]

Io propongo un gemellaggio !!!!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2015, 12:22:17 pm »

quindi vorresti unire l'utile al dilettevole!!  ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2015, 01:42:26 pm »
quindi vorresti unire l'utile al dilettevole!!  ;D

Andrebbe capito quale sia....l'utile !   [:crazy]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2015, 03:42:51 pm »

Siete dei personaggi unici!!!!  [:kiss] [:hello]

« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2015, 11:09:19 pm »
Bene bene!!!! Un bel po' di CITROËN quest'anno da vedere a Milano   [:clap] [:clap] [:clap]
Quindi, Deestino e papino pronti con scarpe comode, non perché sia così grande da visitare ma perché l'anno scorso i corridoi li abbiamo percorsi più e più volte  [:crazy]  [:D]

Marco