seggiolino per bambini

• 66 Risposte
  • 10560 Visite
*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: seggiolino per bambini
« Risposta #45 il: Luglio 29, 2015, 09:48:06 am »
Se è come la 2cv, monta le ventrali.
E se monta le ventrali ti basta andare da un demolitore e comperare la centrale posteriore della Fiat Punto (la prima serie) che se ne trovano ancora parecchie.
Mi raccomando la centrale e il suo specifico attacco, perché le laterali sono con l'arrotolatore e non vanno bene e prevedono l'attacco specifico.
Si, lo so... è una Fiat... ma tutto sommato è un male da poco e con 30€ te la cavi.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #46 il: Luglio 29, 2015, 03:04:02 pm »
Ragazzi qualcuno può suggerirmi un sito dove si possano acquistare delle cinture posteriori che si adattino alla DS?
Penso proprio che dovrò montarle altrimenti addio raduni o raduni solo soletto. :'(

Visto che sono in attesa di due gemelline, anche io ho voluto portarmi avanti con le cinture....e le ho comprate da un sito inglese, anche perché erano gli unici a fornirle di color beige che andranno benissimo con i miei interni cuir.

Questa è la ditta che li produce e qui potrai trovare il modello adatto:

http://www.securon.co.uk/applications/app_list/atod/seat_belts_citroen.htm

Poi le ho comprate qui:

http://shop.kcpcarandcommercial.co.uk/epages/100080302.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/100080302/Categories/%22Seat%20Belts%22

Romance et Perfection sont rarement Partenaires

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #47 il: Luglio 29, 2015, 03:30:55 pm »
Visto che sono in attesa di due gemelline, anche io ho voluto portarmi avanti con le cinture....e le ho comprate da un sito inglese, anche perché erano gli unici a fornirle di color beige che andranno benissimo con i miei interni cuir.

Poi le ho comprate qui:

http://shop.kcpcarandcommercial.co.uk/epages/100080302.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/100080302/Categories/%22Seat%20Belts%22
Grazie!
Allora dovremo necessariamente fare un'uscita in 8!
Anch'io da pochissimo sono padre di 2 gemellini!  [:)]  [:)]
Già preso il trio gemellare? 8)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #48 il: Luglio 29, 2015, 03:47:05 pm »
Grazie!
Allora dovremo necessariamente fare un'uscita in 8!
Anch'io da pochissimo sono padre di 2 gemellini!  [:)]  [:)]
Già preso il trio gemellare? 8)

Complimenti! ...pensa che io ho saputo della novità pochi giorni dopo aver preso la DS e adesso, visto che manca poco, passo l'estate a Roma tranquillo a lavorarci sopra!

Noi abbiamo preso il Twin Pulsar CAM  ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #49 il: Luglio 29, 2015, 05:16:20 pm »

... particolari da tipico Englishman  ;D
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #50 il: Luglio 29, 2015, 08:21:52 pm »

Noi abbiamo preso il Twin Pulsar CAM  ;D
ottima scelta  [(su)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #51 il: Luglio 29, 2015, 08:22:08 pm »
... particolari da tipico Englishman  ;D

ah ah  ;D ...considera che quel baraccone british che hai visto dovrebbe essere un 2+2... ma dove le metto le gemelle??? Viva la DS omologata per 6  [:clap]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #52 il: Luglio 30, 2015, 10:52:37 am »

Poi le ho comprate qui:

http://shop.kcpcarandcommercial.co.uk/epages/100080302.sf/en_GB/?
ObjectPath=/Shops/100080302/Categories/%22Seat%20Belts%22

Scusa Pietro, tu hai preso le 200 o le 254?

*

Offline mario55

• 2.849
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #53 il: Luglio 30, 2015, 01:15:37 pm »
Se è come la 2cv, monta le ventrali.
E se monta le ventrali ti basta andare da un demolitore e comperare la centrale posteriore della Fiat Punto (la prima serie) che se ne trovano ancora parecchie.
Mi raccomando la centrale e il suo specifico attacco, perché le laterali sono con l'arrotolatore e non vanno bene e prevedono l'attacco specifico.
Si, lo so... è una Fiat... ma tutto sommato è un male da poco e con 30€ te la cavi.

io sulla 2cv e la Dyane ho messo le cinture centrali prelevate da auto Citroen (ZX, Saxo) e ti assicuro che non c'è stato rigetto ;D

Mario55 [(guido)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

« Risposta #54 il: Luglio 30, 2015, 02:09:25 pm »
Scusa Pietro, tu hai preso le 200 o le 254?

Ho preso le 254, quelle automatiche con arrotolatore.

*

Offline Lu

• 1.401
« Risposta #55 il: Luglio 30, 2015, 03:49:40 pm »
io sulla 2cv e la Dyane ho messo le cinture centrali prelevate da auto Citroen (ZX, Saxo) e ti assicuro che non c'è stato rigetto ;D

Buono a sapersi.
Io avevo scelto quella della Punto perchè dai demolitori ce ne sono di più, ma non sapevo ci fossero uguali anche su ZX e Saxo.
Se riuscissi a trovarne di provenienza citronica ben venga.
Ieri ho visto i 6 fori per le ventrali posteriori e sono abbastanza convinto di seguire il ragionamento di Emanuele: le metto e quando servono ci sono, altrimenti le si nascondono fra i sedili.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #56 il: Luglio 30, 2015, 03:55:17 pm »
Qualcuno può postare una foto su dove trovare i fori di fissaggio? (soprattutto quelli superiori )
Mi sa proprio che gli tocca!

*

Offline Lu

• 1.401
« Risposta #57 il: Luglio 30, 2015, 04:09:31 pm »
Attacchi "superiori" non ce ne sono.
Ci sono esclusivamente quelli inferiori che servono per le ventrali.
Sopra non c'è nulla, c'e' solo il ripiano della cappelliera che non resiste a nulla.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #58 il: Luglio 31, 2015, 01:09:20 am »
No, gli attacchi sopra ci sono..................sono sui bordi della cappelliera negli angoli verso lo schienale . 

*

Offline Lu

• 1.401
« Risposta #59 il: Luglio 31, 2015, 09:19:35 am »
Vuoi dire che alla fine si riesce a montare le "normali" con arrotolatore dietro e davanti solo le fisse?
Bestiale! :D
Vabbè, dopo ci guardo meglio, che se riesco a montare le normali anche davanti me le procuro e amen, con buona pace della storicità del mezzo ma tanta sicurezza mi (e degli occupanti) in più