svelato l'arcano e' pallas....
... ha anche la chiusura cromata degli sportelli posteriori ( tiranti )
Bentrovati a tutti, scrivo solo perchè non mi riesco a spiegare la connessione tra le immagini che vedo e l'affermazione che sia uscita Pallas dalla fabbrica Citroen ( anche se è ben difficile che una DS20 italiana del 74 non la sia ).
Mi spiego meglio perchè ho già avuto diverse prove, nella vita, di parlare arabo, anche se ciò avviene non per mia volontà ma a mia insaputa:
qual'è, dalle foto del post che "svelano l'arcano", l'elemento probante tale da, con totale esclusione di ogni dubbio, dare la garanzia assoluta di trovarci di fronte ad una versione originale veritiera e genuina di agognata Pallas, e non ad una obbrobriosa raffazzonata scandalosa indesiderabile men che plebea pallassizzata?
La metto in farsesco, ma non ho capito proprio ... ho riletto il post casomai mi mancasse qualche passaggio, ma mi sfugge la "
ratio" di tutto ciò.
Secondo punto che non intendo: cos'è la chiusura cromata degli sportelli posteriori? Quella "mezzaluna" sdoppiata che collega le molle che fanno chiudere le porte posteriori? o meglio, la piastrina che fà da cornice alla zona dove tali mezzelune rientrano verso i longheroni? o tutta la lastra d'acciaio con sottili righine parallele che copre il longherone verso l'esterno della macchina, e che fà da cornice alla moquette?
Faccio mie le perplessità di Oxi riguardo la forte stranezza, poi, di rimuovere le filettature: a che pro?