Se si sbircia attentamente sul forum australiano, si nota che di DS originali ce ne sono ben poche tra le foto degli utenti. Questo come in altri paesi, anche molto + vicini a noi. L'originalita' x loro è molto meno importante di una modifica "moderna" o di un "tarocco" tuning. La targa quadra poi, fa parte della nostra storia automobilistica, e x chi l'ha vissuta come me nella sua adolescenza ha un valore ancora + importante, rievoca un tempo e rispecchia un mondo che ahimè nn tornera' + . Sicuramente visto da di fuori, nn nego che possa sembrare una forzatura, ed è x questo che considero questo argomento alla stregua dei classici dissidi DS vs DS (gomme michelin si/no, pallas/confort, gas si/no, etc.)
quoto e per le ultime tue parole, giuro, sono pentito d'aver aperto questa nuova piaga
anche perchè il mio intento era quello di far sorridere e non digrignare i denti.
Ds Italiana assolutamente targa quadra, con targa non originale lunga non l'acquisterei mai, questo è il mio parere personale
Proprio questo è un'intervento che non avrei voluto leggere visto lo spirito goliardico che credevo fosse intuibile.
Trovo il tuo parere personale rispettabilissimo ma mi auguro non sia preso ad esempio da nessuno, sarebbero molto poche le DS in circolazione e molte, ma molte, quelle lasciate a marcire. A voler essere maliziosi si potrebbe pensare che dietro una facciata (non la tua è chiaro, parlo in generale) fatta di passione e spirito di conservazione si celi la voglia matta di veder crescere le valutazioni di certe auto. Per carità anche questa è una sfaccettatura delle tante, che si parli di DS o di cetrioli biologici che tra poco troveremo in gioielleria al posto dei diademi