Ci provano ancora gli australiani, con il nostro Spliff..

• 14 Risposte
  • 3520 Visite

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Ci provano ancora gli australiani, con il nostro Spliff..
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2015, 10:36:43 am »

;D Non parlo l'inglese, mi son divertito con la funzione traduttrice e qualche commento è a dir poco  [:clap] [:clap] un esempio quando parlano del tetto plexiglass

"" adesso abbiamo anche un maxi micro-onde su palle  ""   [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

E poi mi sembra di rivedere un sacco di foto del nostro forum...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2015, 10:41:05 am »

È il problema di avere un forum aperto a tutti, senza iscrizione e senza nessun obbligo di partecipazione.
Ognuno viene a leggere e prelevare ciò che gli serve e si fa i suoi commenti senza nemmeno annunciarsi.
A me non piace. Mi sembra che non ci si possa fare i propri cazzi....  [:ohoh]
Ma non comando io....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2015, 11:24:59 am »
È il problema di avere un forum aperto a tutti, senza iscrizione e senza nessun obbligo di partecipazione.
Ognuno viene a leggere e prelevare ciò che gli serve e si fa i suoi commenti senza nemmeno annunciarsi.
Ma non comando io....

non ho capito l'ultima parola........... >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2015, 11:29:45 am »
non ho capito l'ultima parola........... >:D >:D

Caterin ZZ Iones.. [ 0O] ...[(brrr)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2015, 11:48:02 am »
aaaaaaa tutto chiaro.......... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #6 il: Marzo 10, 2015, 12:18:32 pm »
Sono d' accordo, credo che almeno qualche area dovrebbe essere visibile solo agli iscritti al forum
e non ad anonimi, ad esempio l' area restauri che contiene foto e informazioni se vogliamo "personali"..
Così ci sarebbe un minimo di filtro...

Ma non comando io....

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2015, 01:14:16 pm »
Io sono molto più carogna.
Perché un esterno, che nemmeno so chi è, deve leggere non foss'altro che le cazzate che mi vengono in mente e che scrivo per chi conosco ?
Chiuderei tutto a che non è iscritto e, tanto per avere la mano pesante, anche a chi non partecipa.
Perché altrimenti finirebbe che si iscrive un sacco di gente solo per poter leggere e diffondere ma senza dare alcun contributo.

A meno che si vogliano tenere alto il numero di iscritti per qualche motivo a me sconosciuto....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2015, 01:20:02 pm »
Io sono molto più carogna.
Perché un esterno, che nemmeno so chi è, deve leggere non foss'altro che le cazzate che mi vengono in mente e che scrivo per chi conosco ?
Chiuderei tutto a che non è iscritto e, tanto per avere la mano pesante, anche a chi non partecipa.
Perché altrimenti finirebbe che si iscrive un sacco di gente solo per poter leggere e diffondere ma senza dare alcun contributo.

sono assolutamente d'accordo. Propongo una "revisione costituzionale" all'amministrazione.
« Ultima modifica: Marzo 10, 2015, 01:21:45 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2015, 01:32:10 pm »

Infatti siamo ritratti entrambi al raduno del forum. Sicuramente bisogna bloccare il furto delle immagini... ci sono comunque dati sensibili (targhe, volti di familiari etc).
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2015, 01:36:06 pm »
Dopo l'onta subita ;D anch'io vorrei stendere le mie mutande non proprio pulite in una stanza chiusa (metafora raffinata modestamente.. :-\) ma rimembro ancora quando iniziai, brancolando nel buio più assoluto, a capirci qualcosa di questo infernale ferro vecchio e devo dire con assoluta umiltà, che se non fosse stato per lesds e il forum dopo, starei ancora a capire come si cambia una ruota... [8D]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2015, 01:37:56 pm »
E ricordate che se gli australiani conoscono i vostri dati sensibili, io pure, e ancora devo capire di che nazionalità sono... [:hap]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #12 il: Marzo 10, 2015, 01:39:27 pm »
Dopo l'onta subita ;D anch'io vorrei stendere le mie mutande non proprio pulite in una stanza chiusa (metafora raffinata modestamente.. :-\) ma rimembro ancora quando iniziai, brancolando nel buio più assoluto, a capirci qualcosa di questo infernale ferro vecchio e devo dire con assoluta umiltà, che se non fosse stato per lesds e il forum dopo, starei ancora a capire come si cambia una ruota... [8D]

D'accordo, basta solo pretendere l'iscrizione per poter navigare e condividere testi e immagini, nulla di più.
Almeno rimane traccia della navigazione.
Nel forum modellistico che seguo, il più grande d'Italia, non puoi inserire annunci di vendita, e tante altre attività se non arrivi almeno a 100 posts...
« Ultima modifica: Marzo 10, 2015, 01:41:11 pm da giobri »
Giovanni                                           

« Risposta #13 il: Marzo 10, 2015, 01:39:36 pm »
Ok, d' accordo anche io.
Forse è il caso di aprire un topic.

ciao

sono assolutamente d'accordo. Propongo una "revisione costituzionale" all'amministrazione.

« Risposta #14 il: Marzo 11, 2015, 12:31:37 am »
Mah,
un modello che forse potrebbe interessarvi è quello di pieldetoro.
Lì se non ti iscrivi puoi leggere tutto, ma non vedere le immagini.
Iscriversi costa 5€ (una tantum).
Suppongo che ciò gli permetta da una parte di usare Xenforo (che non è male) e dall'altra di astenere perditempo.
L'attività non è un gran che.

Detto questo, aggiungo che personalmente sono del partito di "information wants to be free" e che questo foro l'ho scoperto cercando per immagini.
Le aree private ci sono già, e per immagini  che si preferirebbe non pubblicare del tutto, forse basterebbe facilitare l'accesso alla Gallery.