Ciao Ragazzi,
Vi leggo in questi giorni per la prima volta e sono entusiasta di vedere quanti appassionati conta ancora la mitica Ds.
Vi scrivo per chiederVi consigli a go-go data la mia situazione attuale: in passato abbiamo avuto in famiglia (mio padre per la precisione, anni 1975-1981) una splendida DS 21 PALLAS I.E. che abbiamo adorato/odiato (odiato in quanto per un paio di volte ci ha lasciato veramente nei guai sotto il sole cocente di agosto...)e adorato sapete benissimo tutti il perchè........
Oggi, dopo parecchi lustri (ho 36 anni)e varie auto possedute, mi torna fortissima la stessa passione di quando ero bambino: avere una dea, questa volta tutta mia.
Per questo Vi chiedo: mi aiutate a trovare una DS 21 PALLAS (cambio manuale anni 67/72, colore come capita)evitandomi quelle fregature che in questi casi sono sempre dietro l'angolo?
Vi faccio alcune premesse fondamentali:
1) Non capisco un tubo di restauri e tutto il resto, pertanto parto già male....
2) La disponibilità finanziaria purtroppo non è molta, posso contare su 8/10 mila euro max;
3)Non sono un'esperto di Citroen DS come Voi, ma ho tanta passione.
4) Non ho la più pallida idea a chi rivolgermi per i primi contatti (su Internet e riviste ho cercato un pochino ma non ho trovato granchè).
Per ora un grande grazie da Michele