Velvet, ripeto: sei unico!!![:all]
Per quanto riguarda la lista in questione, le cose stanno così: anch'io credevo che l'ASI avesse redatto negli anni passati tale lista, ma in effetti, quella apparsa sul sito del Ministero dei Trasporti ed ora cancellata da esso (ecco perchè non la ritrovavo) è stata sconfessata dallo stesso Avv. Loi che riassumendo, afferma che quell'elenco altri non era che la lista dei soci ASI che avevano richiesto l'esenzione del proprio mezzo, "epurata" da parte del Ministero, dei relativi numeri di targa. Per questo tale lista (l'ho saputo solo da pochissimo) non ha nessun valore legale, tanto che il Ministero come ho già detto, ha provveduto a cancellarla da suo sito!
Per sanare tale situazione, è stato presentato il disegno di Legge a cui mi riferivo qualche topic fa.
Per Karl: si, mi trovo perfettamente d'accordo con te quando affermi che è meglio che non ci sia una lista, a causa delle vetture che potrebbero essere escluse, ma, nel bene e nel male, lo spirito del legislatore per quanto riguarda l'esenzione delle venti-trent'enni è proprio questo: salvare i "pezzi" più importanti e particolari, gli altri devono aspettare i fatidici trent'anni. Non mi piace tale indirizzo, ma, indipendentemente da ciò, mi secca non poco che l'ASI rifiuti di ottemperare a quanto gli è stato chiesto, quasi a volersi sostituire alla Legge stessa.
Saluti a tutti
Raf
p.s. Admin dove sei? Hai ricevuto la bozza? Che fa il Cotti?