Ma se non pago il bollo qual è il limite massimo in cui ti puo' arrivare la multa? è ancora 3 anni? ma poi da quando? da quando andava pagato o dall'anno in corso di copertura del bollo?
E poi vi dico una cosa: una volta avevo sbagliato a pagare il bollo e mi è arrivata la multa. Avevo pagato circa 50 mila lire in meno. ho detto che avevo pagato la tariffa sbagliata e ho invitato l'agenzia a mandarmi il bolettino per pagare arretrati e penale, ma mi dissero che per importi del genere non si muovevano, ergoi non go pagato la multa. Ma secondo voi che interesse ha la regione a richiedere 26 euro di arretrato a chi non l'ha pagata sapendo che se non l'hai usata non la devi pagare? e CHE PROVINO CHE SONO ANDATO IN GIRO.
Inoltre non essendo piu' obbligatorio esporre ma neppure esibire al pubblico ufficiale il pagamento del bollo come fa la regione a sapere se l'auto circola? Solo se prendi multe o fai incidenti, no?
Non mi sembra ci siano penbali elevate per chi non paga il bollo, non è come essere senza assicurazione, senza revisione o senza rinnovo nella patente.
Non voglio istigare a non pagare, ma però è giusto pensare anche a queste cose. Se una volta non pagando il bollo si veniva radiati ora per le ultratrentennali il problema non esiste. In pratica se non paghi il bollo non ti possono fare nulla.
Ci avete mai pensato? MA se mi sbaglio ditemelo-.
Ciao
PuleXY