guarnizione idro guida

• 15 Risposte
  • 4122 Visite
*

Offline eral71

• 859
guarnizione idro guida
« il: Marzo 29, 2015, 01:07:13 pm »
bon giorno e buona primavera a tutti, domanda semplice !  ho mandato l'idRo guida alla  tecnosir , lavoro eccellente disponibilità ottima tempi perfetti di ritiro e consegna , vengo al dunque , insieme all'oggetto in questione vi era una bustina con all'interno 2 or piccoli forse di 3 ma comunque non riesco a capire come sia possibile accoppiare gli or in sede con la staffetta idraulica in quanto non sono riuscito a trovare la sede per gli stessi or   [(occhioni)] ,ma e possibile che esista una guarnizione che fa tenuta fra le due porti invece di due or ? me la devo fare ? oppure io non sono stato in grado di vedere le sedi dove infilare questi due or ,che fra l'atro ho anche perso nei meandri della dea ? grazie infinite ALESSANDRO .   [:hello]

*

Offline stefano65

• 1.577
Re: guarnizione idro guida
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2015, 01:12:06 pm »
Quegli or vanno tra la scatola guida e la piastrina di collegamento dove arrivano i tubi idraulici .

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2015, 06:56:03 pm »
quello che pensavo ...ma come fanno a star fermi ??? l'OR  non dovrebbe avere una sede dove inserirli dopo di che un pelino di grasso e via all'accoppiamento cosi che gli or non possono scappar via !! ma cosi dove li'' ingiardino''( METTO)  [?]

*

Online haiede

• 6.900
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2015, 07:01:03 pm »
Sulla piastrina e basta......se proprio un leggerissimo velo di pasta verde sui 2 piani (scatola guida e piastra raccordo idraulico) prima di serrare il tutto.
 [:hello]
Dodo

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2015, 07:35:52 pm »
ma guira!!!!  non posso credere!!! E' UNA FRANCESATA!!   ;D  dico devo sperare che poggiando gli or quando accoppio il tutto non scappino via !!!  e se poi versa ?? ma se facessi una bella guarnizione magari in teflon ?

*

Online haiede

• 6.900
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2015, 07:58:14 pm »
No, nessuna guarnizione.....ci sono i prigionieri apposta affinchè la piastrina non caschi.....la tenuta viene proprio dalla compressione dei or stessi tra le 2 superfici.........
 [:hello]
Dodo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2015, 08:46:16 pm »
Non è che ti sei perso la piastrina porta oring?
Giovanni                                           

« Risposta #7 il: Marzo 29, 2015, 09:19:53 pm »
In questa foto del bell'articolo del buon Pallasquier secondo me si vede chiaro:

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2015, 02:15:54 pm »
In questa foto
secondo me si vede chiaro:

esatto Capitano!!! basta una foto per capirci   [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2015, 10:00:08 pm »
Anche secondo me si è perso la piastrina. ;D
Vince

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2015, 10:11:44 pm »
e che kaiser!!! [:(!]  si manca quella ??? ma quando l'ho smontata non ricordo di averla vista !!!  adesso ho fatto una guarnizione di materiale apposito per olii .. uno scempio ... [:ohoh] [:ohoh]  ma ho visto che tiene !!! grazie di tutto

« Risposta #11 il: Marzo 31, 2015, 07:47:52 am »
Ciao.
Non fidarti,  quando sterzi e arrivi a fine corsa la pressione arriva a 160 bar. Ti metto in partenza una "piastrina" di raccordo.

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #12 il: Marzo 31, 2015, 10:07:25 pm »
magari te ne sarei gratissimo prima di chiudere il tutto la potrei mettere! la manderesti davvero ? CIAO ALESSANDRO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #13 il: Marzo 31, 2015, 10:19:26 pm »
magari te ne sarei gratissimo prima di chiudere il tutto la potrei mettere! la manderesti davvero ? CIAO ALESSANDRO
se ti ha scritto che l'ha messa in partenza, l'ha messa in partenza!!!
Abbi fede arriverà!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14 il: Aprile 01, 2015, 02:08:16 pm »
uè Ale, parliamo del Bepi, mica micio micio miao miao  ;D   stai tranquillo  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.