Nei prossimi giorni vi informeremo con più dettagli sulle varie decisioni prese dall'Assemblea 2015, ma già stasera vi anticipo un prossimo cambiamento.
Matteo "Havrais" Albertini ha deciso di lasciare l'attuale direttivo IDéeSse che è stato riconfermato per un anno per completare il corposo programma delle iniziative del 60° DS/25° IDéeSse.
Al suo posto, il Consiglio ha cooptato Fabrizio Consonni, da anni responsabile di sezione RIASC per i modelli D e tra i Soci Fondatori del Club nel 1990. Decisione ratificata dalla successiva assemblea.
Matteo ha inoltre manifestato il desiderio di lasciare l'amministrazione del forum, nei prossimi giorni identificheremo la persona che gli succederà nel ruolo di "governatore" del forum, ruolo che ricordo essere co-gestito con Alessio "Motom" Taricco e con gli altri moderatori.
A Matteo resterà la gestione della pagina Facebook del Club, di quella del progetto sicurezza IDéeSse e resterà il nostro referente per quanto riguarda la carta europea della sicurezza stradale.
Grazie per quanto fatto sino ad oggi per l'IDéeSse Club e per quanto farai in futuro!