Mi aiutate?..Per favore?

  • 8 Risposte
  • 1916 Visite
Mi aiutate?..Per favore?
« il: Aprile 24, 2015, 06:31:41 pm »
Ciao a tutti. Vorrei comprare la ds da 11 mila euro rossa che vedete. Non vorrei essere truffato. Ho contattato il venditore per un'appuntamento. Al telefono mi è sembrato un pò strano.......Qualcuno ha avuto a che fare? Grazie per i consigli.  Paolohttp://auto.wickedin.it/citroen-ds-squalo
« Ultima modifica: Aprile 24, 2015, 06:45:15 pm da oloap16 »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2015, 06:47:01 pm »
Non si vede il link.........
STEFANO

Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2015, 06:50:31 pm »
Ciao a tutti. Vorrei comprare la ds da 11 mila euro rossa che vedete. Non vorrei essere truffato. Ho contattato il venditore per un'appuntamento. Al telefono mi è sembrato un pò strano.......Qualcuno ha avuto a che fare? Grazie per i consigli.  Paolohttp://auto.wickedin.it/citroen-ds-squalo
Scusate, ma il linck non è linckabile. Vi chiedo cortesemente, di provare a copiarlo anche voi. Grazie ancora e scusate il disturbo

Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2015, 06:55:43 pm »
Non si vede il link.........
grazie per l'interessamento Stefano

Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2015, 06:58:21 pm »
http://vendiqua.com/p/citroen-ds-squalo-epoca-3536060
Finalmente sono riuscito a copiarlo.
« Ultima modifica: Aprile 24, 2015, 07:05:00 pm da oloap16 »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2015, 07:24:38 pm »
gli interni non sono originali, cosi come i tappetini. i cerchioni sono verniciati di bianco ma sono grigio chiaro in origine. poi se fosse una dsuper con 5 marce dovrebbe avere i copriruota grandi e non quelli piccoli.
manca la targhetta posteriore.
se è sana e funziona bene...si potrebbe fare.
mi sembra di vedere che ha perso la targa quadra originale...
Qualche citroën.....

Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #6 il: Aprile 24, 2015, 07:41:43 pm »
Ti ringrazio Fedeesse. Sei molto preciso competente e chiaro. Ma ho la moglie che gli piace l'auto rossa ( per fortuna non vuole la Ferrari  [:help] ).

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2015, 09:19:15 pm »
...come vedi dall'avatar..anche a me piace rossa.... ;D ;D

comunque non ho detto che è un esemplare da buttare, bensi da visionare. Da tener conto però che non è perfetto anzi.
a quella cifra si compra di meglio, ecco.
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Mi aiutate?..Per favore?
« Risposta #8 il: Aprile 25, 2015, 03:32:55 pm »
La vettura sembra bella ma e probabilmente è anche ben tenuta.

E' però una vettura con diverse licenze all'originalità. Viste le apparente (dalle foto) buone condizioni direi anche di lasciare così come sono e godersela per come è.

Il modello potrebbe essere una DSuper a 5 marce ma difficile stabilirlo da queste foto, specialmente viste le personalizzazioni effettuate.

Il colore è molto bello ma, se la luce delle foto non inganna, non mi pare originale neanche quello (troppo brillante per il massena).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...