Anche per il fatto che, da quanto riportato nel profilo di Cesio, egli non è socio.
Nel tuo profilo non è stata spuntata l'apposita casella, per questo ho scritto che non eri socio.
Meglio che tu lo sia, ci mancherebbe altro, solo che non lo si può sapere finchè non apparirà sul profilo pubblico.
In ogni caso essere soci o meno è irrilevante in questo caso: io non voglio intervenire nel merito di questa storia e infatti non lo ho fatto fin dall'inizio, benchè qualche spunto di discussione lo avrei pure avuto.
Punto però ora l'attenzione al di fuori della "contesa" tra voi due, e la focalizzo sul fatto che alla fine della fiera i soci (iNscritti al de'esse Club
) hanno perso - e spero si possa ritornare sui propri passi - delle cromature di veramente buona qualità eseguite a prezzi molto competitivi.
Non so quanti di noi qui dentro il Forum possano far ricromare i pezzi delle DS a meno di quanto ha fatto Enzo, se esiste che si faccia avanti, ma ho serissimi dubbi; e anzi è molto più facile che vi vengano sparate delle cifre agghiaccianti, superiori a comprarli nuovi.
Se Forgione dovesse realmente interrompere la collaborazione col Club, la comunità dei diessisti potrà solo avere maggiori difficoltà e costi aumentati, e non vedo come questo fatto abbia attinenza con una vicenda privata tra 2 individui.
Sarebbe anzi opportuno che Ciano, o forse dovrei dire R... , ci mettesse una buon parola, visto che deve far poca strada...