atelier ds 21/5/2014

• 98 Risposte
  • 25467 Visite
*

Offline cesio74

• 1.482
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #75 il: Maggio 24, 2015, 05:03:30 pm »
Sulle nostre dee solo nel libretto è scritto il tipo di motore ,es. Dy2,  numeri non ce ne sono

gracias   riferisco al tipo :)

*

Offline cesio74

• 1.482
« Risposta #76 il: Giugno 22, 2015, 02:29:23 pm »
20/06/2015 data storica... arrivato pacco, contiene tutto quello che mi era stato sottratto e un assegno di rimborso di 20 euro per le spese di doppia spedizione... adesso ho le maniglie vecchie da ricromare in mio possesso... dopo un lungo periodo finalmente posso almeno muovere la Dea in attesa di prendere le nuove dal fornitore che le ha in pronta consegna..... :))))

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #77 il: Giugno 22, 2015, 10:36:39 pm »
20/06/2015 data storica... arrivato pacco, contiene tutto quello che mi era stato sottratto e un assegno di rimborso di 20 euro per le spese di doppia spedizione... adesso ho le maniglie vecchie da ricromare in mio possesso... dopo un lungo periodo finalmente posso almeno muovere la Dea in attesa di prendere le nuove dal fornitore che le ha in pronta consegna..... :))))
Beh, sottratto magari no....vuol dire rubare e mi pare gliele abbia spedite tu le maniglie.
In ogni caso tutto è bene ciò che finisce bene, hai riavuto maniglie e soldi, in quanto al tempo e all'incazzatura considerali tutta esperienza.Quindi alla fine(facendo un grosso sforzo)il bilancio è pure positivo! ;D
Prendila così, con filosofia, e fine della storia.  [:hello]

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #78 il: Giugno 23, 2015, 07:00:19 am »
Si,  e a risentirci a mai piu'  >:D

D   [:hello]

*

Offline cesio74

• 1.482
« Risposta #79 il: Giugno 23, 2015, 08:50:08 am »
 :) :) :)e x festeggiare mi son montate le maniglie vecchie e mi son caricate 4 amiche e via a spasso---- ci voleva ragazzi... :) ;D ;D ;D

*

Offline cesio74

• 1.482
« Risposta #80 il: Giugno 23, 2015, 08:57:41 am »
forse ho dimenticato un particolare... la data di spedizione e' successiva alla data della denuncia sporta da me, in quanto il tipo mi ha telefonato in diretta davanti al maresciallo dei carabinieri mentre stava protocollando la denuncia... quindi si e' spaventato per questo le ha spedite,,, che poi se le vende davvero bastava chiedere la cifra desiderata e woila... si sarebbe evitato tutto...comunque non e' furto il reato ma appropiazione indebita, con la richiesta di danni per fermo auto e la richiesta di chiusura del suo sito in quanto contravviene alla regole della comunita' europea. A causa vinta il risarcimento sara' devoluto all'associazione per la lotta ai tumori.
Chi commette reato deve sempre pagare... siamo nel paese dei balocchi ma mi sempra corretto procedere :)... ps l 'assegno compilato a pennarello non so se sara' pagato.... :)

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #81 il: Giugno 23, 2015, 09:26:40 am »
 [(su)]

Grande Cesio74  [:clap]
Certa gente mi fa solo venire il volta stomaco  [(vomita)]

D    [:hello]

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #82 il: Luglio 20, 2015, 06:50:57 am »
Non voglio difendere nessuno, ma.....una telefonata al sig Enzo con la richiesta di 4 maniglie interne per una DS Break con pulsante nero in plastica.
"si le ho" mi ha detto . La settimana dopo consegna a mano al raduno di Conegliano.........

*

Offline cesio74

• 1.482
« Risposta #83 il: Luglio 25, 2015, 10:31:25 am »
fortunato Elvis.. a me ha rispedito le mie dopo la denuncia e dopo 1 anno di attesa, e pensa che le avrei pagate a qualsiasi prezzo avendo lui un sito privo di listino prezzi.... ritieniti molto fortunato... anche perche' io avevo anche un pezzo non facile da trovare insieme alle maniglie, il famoso Maniglione per cofano anteriore a cui tengo molto :)

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #84 il: Luglio 26, 2015, 09:41:23 am »
la tua sarà stata una "compravendita" sfigata, come ogni tanto capita un po' ovunque e per qualsiasi mercanzia...

*

Offline cesio74

• 1.482
« Risposta #85 il: Luglio 27, 2015, 03:02:40 pm »
la tua sarà stata una "compravendita" sfigata, come ogni tanto capita un po' ovunque e per qualsiasi mercanzia...

yes ehehehe compravendita non direi... non ho ne venduto ne comprato nulla... solo attese e spedizione  ma ci son circa 40 casi come il mio tranquillo...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #86 il: Luglio 27, 2015, 04:03:13 pm »
La sfiga ci si mette quando una  spedizione va perduta, quando un macchinario x le lavorazioni si rompe più volte, quando  l'operaio che si occupa di una certa attività non è più disponibile per vari motivi, quando un'azienda va improvvisamente in crisi e rischia di chiudere eccetera... eccetera. ...
Quando poi sussistono tutta una serie di condizioni di cui sopra non parliamo neanche più di sfiga ma di calamità.
Non saprei proprio se in questo caso la sfiga c'entra.
Per fortuna cose così antipatiche e tali da coinvolgere addirittura le autorità non capitano così spesso.
Peccato veramente perchè da un lato c'è  un cliente che è rimasto molto deluso e dall'altro c'è un professionista sulla piazza da anni la cui serietà viene messa pubblicamente in discussione.
Chi avrà ragione e chi torto?
In ogni caso è sempre bene sapere.
L'esperienza(anche quella altrui) è sempre una cosa preziosa da condividere.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline cesio74

• 1.482
« Risposta #87 il: Luglio 27, 2015, 09:40:02 pm »
caro fricko un professionista come tu lo definisci avrebbe dovuto fare un sito con il listino prezzi.... per cui evito di aggiungere altro... sai i prezzi liberi li applicano i truffatori non i professionisti... poi se leggi bene e vedi cosa ha combinato ad altri forumisti capirai che di tutto trattasi ma non di professionista... il guaio e' che la giustizia e' lenta e  poi in Italia non c'e' certezza della pena... io spero tanto che i soldi richiesti come parte civile vadano presto alle associazioni umanitarie che tanto ne hanno bisogno.
da parte mia ho la mia Dea, sto bene e non ho speso nulla in medicine cosi come mi e' stato augurato pubblicamente su FB :) alla faccia di chi non vuole :))) ;D ;D ;D

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #88 il: Luglio 27, 2015, 10:04:01 pm »
ma non sarebbe il caso di smettere con questa pubblica lapidazione?
Ormai si è detto di tutto e di più, bene sarebbe calare un velo (pietoso o meno che sia) sulla faccenda.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #89 il: Luglio 28, 2015, 06:55:04 am »

yes ehehehe compravendita non direi... non ho ne venduto ne comprato nulla... solo attese e spedizione  ma ci son circa 40 casi come il mio tranquillo...
Infatti compravendita è virgolettata. Allora credo di essere stato fortunato visti tutti gli altri casi di cui non sapevo nulla ;D