la tua sarà stata una "compravendita" sfigata, come ogni tanto capita un po' ovunque e per qualsiasi mercanzia...
La sfiga ci si mette quando una spedizione va perduta, quando un macchinario x le lavorazioni si rompe più volte, quando l'operaio che si occupa di una certa attività non è più disponibile per vari motivi, quando un'azienda va improvvisamente in crisi e rischia di chiudere eccetera... eccetera. ...
Quando poi sussistono tutta una serie di condizioni di cui sopra non parliamo neanche più di sfiga ma di calamità.
Non saprei proprio se in questo caso la sfiga c'entra.
Per fortuna cose così antipatiche e tali da coinvolgere addirittura le autorità non capitano così spesso.
Peccato veramente perchè da un lato c'è un cliente che è rimasto molto deluso e dall'altro c'è un professionista sulla piazza da anni la cui serietà viene messa pubblicamente in discussione.
Chi avrà ragione e chi torto?
In ogni caso è sempre bene sapere.
L'esperienza(anche quella altrui) è sempre una cosa preziosa da condividere.