Piano piano si procede....A Parigi ho trovato i catarifrangenti tondi origgggginali.In stato d'uso, ma non rotti. Vanno solamente lucidatiCosto 5 €Poi ho anche trovato quei triangolini che raccordano il girotetto in alluminio con i cornetti delle frecce.Altri 5 €. Già lucidati e già montati.Ho anche trovato la paratia in alluminio per il calore dello scarico. Nuova (ricambio d'origine)Per questo motivo pagato un occhio ! 60 €.Già montata anche lei.Ho recuperato pure 2 maniglie alzavetri bianche in plastica. Ne avevo una rotta e ad un'altra ho rotto io il cerchietto (cono) che appoggia al pannello2 €Calcolando che settimana scorsa avevo smontato il radiatore (che perdeva, ma era stato fatto nuovo 9 anni fa)Portato da un radiatorista che l'ha pulito a bagno di solfatante, riparato (saldatura) e riverniciato: costo 50 €Montato pure lui.Così ieri sono stato in carrozzeria a vedere come si procede. Ho ritirato i pannelli di custodia appena riverniciaticolore AC134 (Champagne)Montati pure loro