Assicurazione

  • 36 Risposte
  • 5576 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Assicurazione
« Risposta #30 il: Maggio 24, 2015, 01:43:56 pm »
Anche io ho un veicolo con il centro assicurativo pavese che vende la poliza "old timer" e non si può assolutamente che dirne bene.............ma anche altri "broker" su Milano lavorano correttamente ed in modo concorrenziale.
Poi bisogna sempre ricordarsi quale veicolo si ha e come si intende usarlo........cercando di utilizzare un veicolo d'epoca non periziato ed in elevato stato di conservazione in ambito quotidiano potrebbero sorgere contestazioni e mancati rimborsi nel malaugurato caso di incidente.........e cercando bene anche qui sul forum c'è una testimonianza di ciò abbastanza recente........
 [:hello]
Dodo

Re: Assicurazione
« Risposta #31 il: Maggio 24, 2015, 08:17:31 pm »
A Sara bastano i 30 anni senza club e senza limiti di conducenti però non accetta macchine gpl. E ogni veicolo in più costa più di 70 euro.
 Quanto pare il prezzo oscilla da regione a regione.
Qui a pescara attualmente credo sia di 240 euro circa.
A Piombino Sara Vintage non vuole il Club, ma vuole l'iscrizione all'ACI (che costa mediamente di più di un club)

Re: Assicurazione
« Risposta #32 il: Maggio 24, 2015, 10:30:27 pm »
ce credo sara e aci sono sorellastre >:D

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Assicurazione
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2015, 07:14:01 am »
A Piombino Sara Vintage non vuole il Club, ma vuole l'iscrizione all'ACI (che costa mediamente di più di un club)

si però  la fa lo sconto se ben ricordo.

Re: Assicurazione
« Risposta #34 il: Maggio 25, 2015, 01:09:57 pm »
si però  la fa lo sconto se ben ricordo.
Si si. Però, come dicevi te, NO GPL !

Re: Assicurazione
« Risposta #35 il: Maggio 25, 2015, 07:08:25 pm »
Anch'io assicurata con Sara, con tanto di bombola gpl, si vede che non se ne sono accorti...

Re: Assicurazione
« Risposta #36 il: Maggio 25, 2015, 08:03:56 pm »
Anch'io assicurata con Sara, con tanto di bombola gpl, si vede che non se ne sono accorti...
;D ;D ;D