Famo coi quote "anni '90", va' che se no è du' palle.
>Se manca acqua e non ne trovi sotto l'auto non è mai buon segno.
Eh. difatti un po' mi preoccupo e chiedo.
> Ma spesso è solamente il tappo che fa il cretino.
Uh. Ma dal tappo non usciva vapore fino a che non l'ho aperto.
Usciva più che altro dalla cerniera (rotta) e un po' da tutte le parti, ma dal tappo no.
> Il motore gira bene ? Sempre ?
> Anche alla prima accensione, a freddo ?
Gira be-ni-ssi-mo. A freddo, a caldo, estate, inverno, autunno e primavera.
Davvero. Una volta risolti i problemi del doppio corpo (grazie ancora), della candela sfilettata, e della ruggine, 'sto DY3 carburato 21 è un vero piacere.
> Mai a 3 cilindri ?
A tre cilindri la mi' figliola!
> Vedi l'acqua girare, a caldo ?
Ho appena guardato. Si, la vedo. Ê verde
Comunque. La terrò d'occhio più spesso. Spessissimo.
Devo avere qualche buchetto da qualche parte che fa uscire un po' di vapore ma non lascia acqua per terra.
Grazie a tutti per i consigli.