Mi vien da chiedere, Dino e Scarabeo ma perchè ce l'avete con questo forum? Vi fa così tanto antipatia?
Se togliamo quelli con 0 post, quelli iscritti da anni con 50 post, i rompicoglioni e gli ignoranti ..... quante persone pensate che restino a far parte del forum????
Direte voi:
Figa!!! Rimangono pochi ma buoni!!! Verrebbe* da rispondere:
Minkia!!! Allora fatevi un forum personale e non rompete più le palle!! (*l'ho sottolineato e scritto in rosso per evidenziare il condizionale e non il presente VIENE.
Inoltre, per chi non mi conoscesse, sto scrivendo questo post col sorriso sulle labbra, in maniera amichevole e rilassata. NON col volto torvo e col veleno che sprizza da tutti i pori. E' bene precisare!
)
Frengo ma che fastidio ti dà se qualche imbecille fa uso dei tuoi rimedi, consigli, o soluzioni per risolvere un problema con la propria Dea? Embè! Tu hai avuto l'intelligenza di scoprire il metodo, lui ha dovuto rosicare usando il TUO metodo per sistemare la Dea.
Viceversa, se anche il post 0 o 50 dopo tanti anni di iscrizione è uno capace, preparato, competente ect ect, però non vuole mettere a disposizione del forum le sue qualità, pensate che ai raduni o durante una citropizza questi è attorniato da Amici contenti e felici di rivederlo e di stare in sua compagnia? O a malapena viene salutato e via? E ad un certo punto completamente isolato?
State tranquilli che prima o poi saranno queste stesse ad escludersi dal forum. E se lo faranno avendo acquisito e/o perfezionato il loro bagaglio culturale sulla Ds, ben venga!!! In ogni caso lo avranno fatto SOLO grazie al forum.
SOLO GRAZIE A VOI State, altrettanto, tranquilli che prima o poi arriverà quel momento in cui la coscienza ti farà riflettere. Se proprio non arriva, vuol dire che sei una serpe. Ed hai trascorso una vita senza amici, senza allegria, senza serenità. Praticamente una vita di merda!!!
Non voglio dilungarmi oltre. Riporto solo le prime righe dello statuto.
Obiettivo principe.... è sempre stato il termine SODALIZIO.
L'idea alla base di tutto è sempre stata quella di riunire in sodalizio
gli appassionati, i possessori ed i proprietari della Ds.......
.... Wikipedia ci da questa definizione: SODALIZIO: associazione di
tipo sportivo, culturale, religioso, convivenza amichevole, gruppo, compagnia. Inoltre dice anche:
Più precisamente, questo forum vuol essere uno mezzo per lo scambio di informazioni storiche e tecniche, conoscenze, iconografia e notizie d'attualità legate alle automobili oggetto della nostra comune passione. Si tratta quindi di una grande bacheca virtuale, dove è possibile porre quesiti e ricevere risposte dagli altri utenti, dove ci si possono scambiare punti di vista ed opinioni, ricordi, immagini e filmati annullando di fatto le distanze che ci separano.Dai ragazzi!!! Rimaniamo un gruppo, una compagnia amichevole. Seppur con le proprie antipatie e simpatie! Ma non facciamo di un forum una Massoneria!
Tutto ciò, MP naturalmente!