Ma di questo passo, lo mangeranno il panettone ?
Suppongo di si. Le DS attuali hanno venduto quasi 600.000 pezzi e sono "in linea con i target previsti".
Per altro, da un anno circa hanno sospeso le campagne pubblicitarie (che stanno riprendendo adesso) in attesa di "riposizionare il marchio".
Vedremo cosa succederà da qui a fine anno.
Tornando all'oggetto del topic, per rispondere a quanto ho letto, vorrei precisare (again) che la DS23 è stata restaurata per far capire a chi oggi scrive di automobili cosa fosse la DS del 1955-1975.
Ogni confronto che può esser fatto con l'attuale non farà altro che dividere le DS moderne dalla vecchia: sono veicoli talmente diversi che non potrebbe essere altrimenti. Mi sembra chiaro ed è quello che è stato sino ad oggi sottolineato dalla marca stessa.
Rispondendo a Giovà, vorrei fargli notare che i giornalisti che oggi parlano di automobili non necessariamente hanno mai posto le chiappe su una DS classica.
Tu fai l'esempio del vaiolo, dici d'aver studiato la malattia, ma quanti casi hai trattato? Hai fatto come dovrebbero fare i giornalisti andando ad un raduno di DS e chiedendo di provarne una?
Ovvero ti sei recato dove la malattia ancora esisteva ed hai provato a curare qualcuno afflitto dal virus prima che il morbo fosse del tutto sconfitto?