La scorsa settimana abbiamo avuto un interessantissimo incontro con un'importante broker assicurativo di Milano che ci aveva contattati.
L'argomento della riunione era la possibilità di stipulare un accordo da riservare ai Soci del Club per l'assicurazione delle loro DS e delle eventuali auto d'epoca in loro possesso purché ultratrentennali e di cilindrata superiore ai 1000cc, barriera evidentemente posta per escludere 500 e 2CV.
Perché questo limite?
E' evidente: il broker in questione cerca di assicurare le auto con minor "sinistrosità", cercandole tra quelle iscritte al Club (che si fa in qualche modo garante per i suoi Soci) e tra quelle non incluse nelle "black list" degli assicuratori.
A queste condizioni, il broker ha accettato di assicurare TUTTI i nostri Soci, indipendentemente dalla città di residenza (sapete, vero, dei problemi si assicurare vetture al centro/sud Italia?) e di farlo alle stesse, medesime condizioni per tutti coloro che hanno in mano una tessera IDéeSse in corso di validità.
Quali le condizioni? Partiamo dal costo: 250 euro per la prima vettura e 12 euro per tutte quelle seguenti (trent'anni o più e maggiori di 1000cc).
E poi? sino a 4 conducenti in polizza, quindi 4 auto che viaggiano contemporaneamente. Poi l'assistenza stradale IN TUTTA EUROPA, l'assistenza legale ed una polizza infortuni del conducente.
Infine, un consulente dedicato con un apposito numero di telefono pronto a valutare ogni vostra esigenza e fornirvi un preventivo su misura.
Difficile immaginare di più
Stiamo chiudendo adesso il contratto con il broker e nel giro di un mesetto riceverete a casa le informazioni dettagliate ed i recapiti per stipulare la polizza.
Se la vostra assicurazione scade prima, non esitate a contattarci a
info@ideesse.it e vi metteremo già in contatto con l'assicuratore, visto che la convenzione è già operativa.