DS 20 pallas semi blu delta 74

• 65 Risposte
  • 9815 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DS 20 pallas semi blu delta 74
« Risposta #45 il: Giugno 18, 2015, 03:06:17 pm »
Hai perfettamente ragione, a Bolzano poi non ne parliamo!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #46 il: Giugno 18, 2015, 03:12:28 pm »
Ripeto che a quella cifra tutta sana di telaio carrozzeria e semiautomatica, non si trova, dopo se vogliamo parlare di una d super o special sana di telaio è probabile. Le cifre di partenze di una semiautomatica sono quelle, a meno si potrebbe anche trovare, ma con tutti i problemi che conosciamo, oppure vogliamo una Ds 20  Pallas con 10000 euro tutta sana ancora con la vernice originale. [???] [???] [???] [???]    

« Risposta #47 il: Giugno 18, 2015, 03:14:11 pm »
Gli indizi di una vettura un po' raffazzonata ci sono tutti. Ma quante DS erano e sono in questo stato ? Tante, credetemi.

Ovvio che il fatto che la venda un commerciante "generico" non aiuta molto, però non crediate che DS 20 Pallas ottime a 10.000 euro sia pieno il mondo eh ?

Parole sante.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #48 il: Giugno 18, 2015, 04:20:07 pm »
Ripeto che a quella cifra tutta sana di telaio carrozzeria e semiautomatica, non si trova, dopo se vogliamo parlare di una d super o special sana di telaio è probabile. Le cifre di partenze di una semiautomatica sono quelle, a meno si potrebbe anche trovare, ma con tutti i problemi che conosciamo, oppure vogliamo una Ds 20  Pallas con 10000 euro tutta sana ancora con la vernice originale. [???] [???] [???] [???]    

anche questo è vero palmi, però, quando capisci ( e dalle foto purtroppo sembrano tutte belle  >:( ) che è un mezzo bidone su cui devi buttarci un bel po' di soldi e di tempo, nessuno ti obbliga a non cercare qualcosa di meglio, magari a qualcosa di più ok, ma almeno giri la chiave e te la godi fin da subito  [(nonso)] non è che perché è una semi pallas è per forza un affare da prendere  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #49 il: Giugno 18, 2015, 04:37:17 pm »
anche questo è vero palmi, però, quando capisci ( e dalle foto purtroppo sembrano tutte belle  >:( ) che è un mezzo bidone su cui devi buttarci un bel po' di soldi e di tempo, nessuno ti obbliga a non cercare qualcosa di meglio, magari a qualcosa di più ok, ma almeno giri la chiave e te la godi fin da subito  [(nonso)] non è che perché è una semi pallas è per forza un affare da prendere  [:D]
Riprendi in pieno il mio pensiero!
Non cerco una DS a prezzo regalo ma non mi sento nemmeno di regalare io soldi per un mezzo bidone.
Credo sia comprensibile. Preferisco spendere 2-3mila in più subito piuttosto che 6-7mila dopo.
Dopotutto non si parla proprio di noccioline.
Almeno per me. ;D

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #50 il: Giugno 18, 2015, 08:16:42 pm »
ottimista
senza alcun intento polemico ma per capire se ho l'anello al naso colgo l'occasione per sottolineare che
spesso mi capita di leggere sul forum ipotesi di spesa e costi di riparazioni varie piuttosto  esigui e guardando i prezzi vigenti  nella mia zona mi sembra di vivere a Montecarlo.
Pregherei pertanto di avere indirizzo e telefono ogni qualvolta  viene citato qualcuno di questi lavori presso carrozzieri, meccanici, sabbiatori, tappezzieri senza frontiere in modo da stilare una lista a disposizione di tutti.

Quoto in pieno le tue affermazioni [(su)]

per riparare il danno del motore alla mia Dyna ho speso una cifra importante [(muro)], ma forse anche io abito a Montecarlo.

.... che sbadato, effettivamente abito vicino a Montecarlo , ma questo Montecarlo

Mario55 [(guido)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #51 il: Giugno 18, 2015, 08:33:29 pm »
Mah........mi sembra un modo di cercare un pò strano........si è già scritto più volte di costi iniziali, di costi di ripristino meccanico, di costi carrozzeria ed interni.......si altresi parlato che fissato un budget coerente poi si cerca in base a quello.........invece mi pare sempre che si faccia sempre prevalere la "botta di lato B" nel trovare l'affare del secolo: le macchine apposto sono quelle dove la precedente proprietà ha già speso parecchio (e assolutamente non le regala!) o quelle che costano relativamente poco (e questa purtroppo non sembra tra quelle) ma sulle quali poi bisogna spendere o investire a seconda dei punti di vista un determinato capitale..........e tu Ale lo sai bene avendo già fatto esperienze simili sia con la BX Sport (che personalmente non venderei......ma ciò conta nulla ed è solo opinione personale) sia con la 2cv ........... avere tante cose all'ammasso tutte raffalzonate o sistemate alla carlona (con il massimo rispetto dei denari altrui) non so se paga: certo, si può sempre gioire dicendo la ho in garage........ ma poi come è, come sta in salute, riesco a sistemarla perlomeno recuperando i soldi spesi (in caso di vendita forzata o per scelta) oppure diventa un calvario con relativo dissanguamento economico?.............pensarci bene prima per non piangere poi.....
Mie considerazioni assolutamente personali senza voler fare conti in tasca a nessuno e con il massimo rispetto...........
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #52 il: Giugno 18, 2015, 09:05:02 pm »
Mah........mi sembra un modo di cercare un pò strano........si è già scritto più volte di costi iniziali, di costi di ripristino meccanico, di costi carrozzeria ed interni.......si altresi parlato che fissato un budget coerente poi si cerca in base a quello.........invece mi pare sempre che si faccia sempre prevalere la "botta di lato B" nel trovare l'affare del secolo: le macchine apposto sono quelle dove la precedente proprietà ha già speso parecchio (e assolutamente non le regala!) o quelle che costano relativamente poco (e questa purtroppo non sembra tra quelle) ma sulle quali poi bisogna spendere o investire a seconda dei punti di vista un determinato capitale..........e tu Ale lo sai bene avendo già fatto esperienze simili sia con la BX Sport (che personalmente non venderei......ma ciò conta nulla ed è solo opinione personale) sia con la 2cv ........... avere tante cose all'ammasso tutte raffalzonate o sistemate alla carlona (con il massimo rispetto dei denari altrui) non so se paga: certo, si può sempre gioire dicendo la ho in garage........ ma poi come è, come sta in salute, riesco a sistemarla perlomeno recuperando i soldi spesi (in caso di vendita forzata o per scelta) oppure diventa un calvario con relativo dissanguamento economico?.............pensarci bene prima per non piangere poi.....
Mie considerazioni assolutamente personali senza voler fare conti in tasca a nessuno e con il massimo rispetto...........

come darti torto!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #53 il: Giugno 18, 2015, 09:14:01 pm »
come darti torto!!!!!!!!!!!!!

................ehhh già...........la "ragione" però e dei fes.....ops, pardon!..............hihihihi
Dodo

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #54 il: Giugno 18, 2015, 10:25:36 pm »
Sono molto combattuto sulla vendita o meno della sport.
Da un lato i proventi diminuirebbero la cifra da chiedere in banca per l'acquisto della dea.
D'altro canto però è anche vero che forse sarebbe un'enorme sciocchezza vendere a cuor leggero un'auto del genere dopo tutto quello che ci ho investito. E non parlo solo di denaro!
Lasciando da parte possibili rivalutazioni future di questo modello particolare...
Il dubbio è uno solo. Se me la tengo. Ma dove la metto???
Fuori non può stare, è fuori discussione!
I prezzi dei garage sono fuori da ogni logica da me a Bolzano! :o

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #55 il: Giugno 19, 2015, 09:21:37 am »
......certo, si può sempre gioire dicendo la ho in garage........

Tu pensa che io conosco un tizio che ne ha tante, ma veramente tante.
Una più bella dell'altra !
Modelli rari. Ante '60
Break magnifiche.
Anche una cabriolet monofaro.
Poi va ai raduni DS in C6 perché, mi dice, non ne ho una in grado di arrivarci !   

E non credo abbia speso poco.....  [;)] [;)] [;)] [;)]

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #56 il: Giugno 19, 2015, 09:48:44 am »
non credo esistano ds dal modico prezzo buone, e anche ad prezzo più elevato non sempre sono perfettamente a posto, più una mia considerazione personale, la ds ha bisogno di costante e continua manutenzione, se in generale tante cose sono a posta inevitabilmente con l'uso anche sporadico si presentano continuamente piccole problematiche...se uno non ci traffica un pò da solo il dissanguamento economico è praticamente certo....esperienza personale... :)
ROBERTO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #57 il: Giugno 19, 2015, 11:01:13 am »
non credo esistano ds dal modico prezzo buone, e anche ad prezzo più elevato non sempre sono perfettamente a posto, più una mia considerazione personale, la ds ha bisogno di costante e continua manutenzione, se in generale tante cose sono a posta inevitabilmente con l'uso anche sporadico si presentano continuamente piccole problematiche...se uno non ci traffica un pò da solo il dissanguamento economico è praticamente certo....esperienza personale... :)

a patto di non possedere una 21 IE 4 marce, che quelle vanno sempre................ ;D ;D ;D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #58 il: Giugno 19, 2015, 01:43:28 pm »
a patto di non possedere una 21 IE 4 marce, che quelle vanno sempre................ ;D ;D ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]   [(matto)]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #59 il: Giugno 19, 2015, 01:51:27 pm »
Mi associo alla risata
Giovanni